Fast accesses

Exhibitors list and maps

May 23 - 25, 2017
Parma
Quartiere Fieristico
VISIONLINK SRL
Tecnologie per l'Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso

VISIONLINK SRL

 

VISIONLINK SRL

Pavillon 5 - Stand L037


Visionlink è un’azienda italiana specializzata in tecnologie di visione artificiale.

Distributori di componenti hardware e software per lo sviluppo di sistemi di visione e applicazioni imaging per il settore industriale, medicale, scientifico e aerospaziale.

L'offerta di Visionlink è rivolta a tutti gli ambienti che necessitano sistemi di visione per il miglioramento della produttività aziendale:
- controllo automatico di difetti,
- monitoraggio della produzione,
- misurazioni senza contatto (non intrusive),
- letture di codici (1D e 2D) e caratteri (OCR),
- verifica presenza-assenza di componenti assemblati,
- guida robot,
- ispezione 3D e ispezioni iperspettrali e oltre il visibile (ultravioletto e infrarosso)

Visionlink accompagna il cliente nella scelta dei prodotti e delle soluzioni più idonee per le applicazioni di imaging.




Address: Via Marco Polo 22 - 20831 - Seregno (Monza e della Brianza) - Italy

Telephone: 0362600202

Fax: 0362600129

Web site: www.visionlink.it

Representative: Elena Ghezzi

Our news:

Durante la manifestazione sarà possibile prenotare un incontro direttamente con i fornitori, che presenteranno personalmente le ultime tecnologie disponibili e rispondeanno ad ogni quesito relativo ai prodotti o ai singoli casi applicativi.

Euresys, produttore di componenti per l’acquisizione di immagini e video, software di elaborazione e schede di acquisizione immagini, presenterà la nuova serie di framegrabber Coaxlink.

Imperx, costruttore di telecamere e frame grabbers, presenterà la nuove telecamere ad altissima risoluzione con tecnologia Sony Pregius, elevato frame-rate e range di temperatura esteso.

Tamron, produttore di tecnologie ottiche, presenterà la nuova gamma di obiettivi industriali M112FM con risoluzione 5 Megapixel per sensori IMX174 da 1/1,2” e ingombro ridotto (ø29mm).

Tms Lite, costruttore di illuminatori led industriali e controller cost sensitive, presenterà il nuovo catalogo prodotti e la nuova linea di illuminatori europea di alta gamma Visionlux.

Fujinon, pioniere nello sviluppo di ottiche, presenerà la sua nuova serie HF-12M, una fascia completa di obiettivi da 12 Megapixel per sensori da 2/3".

The Imaging Source, produttore di telecamere industriali low cost, frame grabber e convertitori video, presenterà la nuova serie DFKAFU420, telecamere autofocus USB 3.0 e C-Mount da 42 Megapixel.

Cognex, fornitore mondiale di sistemi, software, sensori di visione e lettori di codici, presenterà la nuova release delle Smart Camera di maggior successo, la serie InSight7000: nuovo processore, nuovo formato, e led indicatori di pass/fail più intuitivi.

Oki Electric Cables, produttore di soluzioni di cablaggio industriali, presenterà cavi USB3.0 ad alta flessibilità per applicazioni di robotica.

Ricoh, produttore di obiettivi per il settore industriale, presenterà la gamma di ottiche da  9 Megapixel per sensori da 1” e formato compatto (ø42 mm).

Toshiba Teli, produttore di telecamere e soluzioni imaging di sistema, presenterà le nuove telecamere USB 3.0 con sensore Sony Pregius, ed elaborazione delle immagini on-board Toshiba IP Core.



Product Groups

  3.3 Identification sensors and systems
  3.4 Industrial image processing


Last update: 24 February 2017

© 2017 SPS IPC Drives Italia - Organizzato da Messe Frankfurt Italia Srl - Via Quintino Sella 5 - 20121 Milano MI
SocietÓ a responsabilitÓ limitata con socio unico - Capitale sociale Euro 11.000,00 - P.IVA e C.F. 12632140153 - R.E.A. Milano 1571257 Reg. Imp. n. 240632.    |   Cookies   |   Credits