Parma Vision Night

28 - 30 maggio 2019
Parma
Quartiere Fieristico
Smart Vision Forum - Le tecnologie per l段ndustria del futuro
Automazione e Digitale per l'Industria - Fiera e Congresso

Smart Vision Forum - Le tecnologie per l段ndustria del futuro

Giugno 2019
Bologna

I principali fornitori in Italia di soluzioni per la smart vision ti invitano ad un nuovo ed esclusivo evento dedicato alle tecnologie per la visione artificiale protagoniste dell’industria del futuro.

Smart vision forum

I dispositivi di visione sono componenti essenziali dei sistemi di automazione evoluti. Nessun altro elemento della linea di produzione cattura più informazioni o è più prezioso nella valutazione dei prodotti e nella ricerca dei difetti, nella raccolta di dati per dirigere le operazioni e ottimizzare la produttività dei robot e di altre attrezzature. A differenza dei semplici sensori, i sistemi di visione generano grandi quantità di dati di immagine da utilizzare per identificare e contrassegnare prodotti difettosi, capire le loro carenze e consentire un intervento efficace ed efficiente nell’industria 4.0.

La prima edizione dello Smart Vision Forum - Le tecnologie per l’industria del futuro si terrà a giugno 2019 a Bologna. L’evento, organizzato da ANIE Automazione e Aidam in collaborazione con Messe Frankfurt Italia, sarà strutturato in sessioni convegnistiche e momenti di confronto plenari. Nell’area espositiva sarà, invece, possibile approfondire in modo dedicato con i professionisti del settore gli aspetti tecnologici trattati durante le conferenze.

Partendo dall’esistente si porrà quindi il focus sul futuro del machine vision e sull’impatto in questo comparto tecnologico dell’intelligenza artificiale. Non solo manifatturiero, quindi, ma anche applicazioni in altri settori in cui il ruolo dei sistemi di visione è destinato a divenire sempre più strategico.

Le tecnologie per l’industria del futuro 

© 2018 SPS IPC Drives Italia - Organizzato da Messe Frankfurt Italia Srl - Corso Sempione 68 - 20154 Milano MI
Societ a responsabilit limitata con socio unico - Capitale sociale Euro 11.000,00 - P.IVA e C.F. 12632140153 - R.E.A. Milano 1571257 Reg. Imp. n. 240632.  | Cookies | Privacy | Credits