Visita SPS Norimberga

28 - 30 maggio 2019
Parma
Quartiere Fieristico
Visita SPS Norimberga 2018
Automazione e Digitale per l'Industria - Fiera e Congresso

Visita SPS Norimberga 2018

SPS Norimberga, 27-29 novembre

All'incirca 1.700 fornitori di automazione da tutto il mondo, saranno attesi a Norimberga dal 27 al 29 novembre 2018. Saranno presentati prodotti e soluzioni nonché le future tecnologie di tendenza. Inoltre SPS IPC Drives amplia l’esposizione fieristica a 17 padiglioni espositivi.

Clicca (o fai tap) sul pulsante sottostante per accedere alla registrazione gratuita con entry voucher: 1812301064.

Registrati Gratuitamente per SPS Norimberga

 

Un evento da non perdere

Anche quest'anno l'Industry 4.0 sarà un argomento di fondamentale importanza della SPS IPC Drives 2018. Gli espositori mostreranno i loro approcci alle soluzioni ma anche i diversi prodotti ed esempi applicativi per la trasformazione digitale. Questo è completato da speciali spazi espositivi tematici e da conferenze nei forum fieristici.

Il forte impegno profuso da aziende IT come SAP per lo sviluppo di temi di comunicazione industriale – ad esempio OPC UA e TSN – mostra come i due settori dell'IT e dell'automazione si fondano sempre più insieme.

Un processo che alla SPS IPC Drives si riflette anche nel layout del padiglione: nel 2018 il tema del software e dell'IT nella produzione sarà presentato ai padiglioni 5 e 6. Qui si potranno vedere argomenti come Web Services industriali, sviluppo/progettazione virtuale del prodotto, piattaforme di business digitali, tecnologie IT/OT, Fog/Edge e Cloud-Computing, e molto altro ancora.

Anche il tema della Cyber Security è stato ripreso da numerosi fornitori che dimostreranno nei loro stand come le aziende possono proteggersi dagli attacchi informatici. Oltre al padiglione 6, i fornitori dei servizi IT per la prima volta saranno anche presenti al padiglione 5, con i fornitori di comunicazione industriale.

Per allacciarsi allo sviluppo di questo argomento, per la prima volta alla fiera si svolgerà un Hackathon con il motto "Idee digitali per un'automazione intelligente". In questo modo, congiuntamente per il settore dell'automazione, saranno realizzati prodotti software utili e creativi. La presentazione dei risultati e la cerimonia di premiazione si svolgeranno il primo giorno della fiera.

Sull’onda del successo dello scorso anno, anche nel 2018 si terranno visite guidate sugli argomenti della IT-Security in automation, Smart production e Smart connectivity. I visitatori di settore possono utilizzare queste visite guidate per ottenere informazioni mirate e concentrarsi su importanti innovazioni e esposizioni in queste speciali aree tematiche.

Maggiori informazioni su www.mesago.de/en/SPS

Fiera

Raggiungere la fiera: informazioni pratiche


Voli a prezzi agevolati con Lufthansa

Vola a Norimberga con Lufthansa grazie alle tariffe agevolate per SPS IPC Drives. Scopri di più


Il sistema dei "Park & Ride"

All'interno dell'area della città di Norimberga sono a vostra disposizione 11 Park & Ride con quasi 2.000 posti auto. Con un biglietto valido è possibile parcheggiare l'auto in uno dei Park & Ride, gratuiti fino ad un massimo di 48 ore. Poi potrete raggiungere il polo espositivo in modo confortevole e sicuro in autobus o in treno. Scopri di più 

icona park & ride


Raggiungere la fiera con i mezzi pubblici

Il quartiere fieristico di Norimberga si raggiunge comodamente con i mezzi pubblici. Lasciare l'auto in hotel può farvi risparmiare molto tempo, specie in alcune fasce orarie in cui il traffico è particolarmente intenso. Scopri di più

mappa

© 2018 SPS IPC Drives Italia - Organizzato da Messe Frankfurt Italia Srl - Corso Sempione 68 - 20154 Milano MI
SocietÓ a responsabilitÓ limitata con socio unico - Capitale sociale Euro 11.000,00 - P.IVA e C.F. 12632140153 - R.E.A. Milano 1571257 Reg. Imp. n. 240632.  | Cookies | Privacy | Credits