Elenco Espositori 2019

28 - 30 maggio 2019
Parma
Quartiere Fieristico
ROXTEC ITALIA SRL
Automazione e Digitale per l'Industria - Fiera e Congresso

ROXTEC ITALIA SRL

 

ROXTEC ITALIA SRL

Padiglione 6 - Stand H027


Roxtec – passaggi cavi e tubi flessibili ed innovativi

Le soluzioni Roxtec garantiscono protezione certificata contro molteplici rischi (ad es. fuoco, gas, acqua). Sono disponibili in diverse versioni e materiali per soddisfare le esigenze ed i requisiti di ogni progetto, in qualsiasi settore: industria, infrastrutture,navale, oil & gas ed energia.

Potete utilizzare i passaggi Roxtec in muri, pavimenti, così come in armadi e quadri. I nostri prodotti sono disponibili anche in versione EMC, Ex, per connessione e messa a terra e per applicazioni sotto il livello del suolo.

Con i passaggi Roxtec per cavi e tubi potrete garantire operazioni sicure e risparmiare tempo in tutte le fasi: dalla progettazione all’installazione, nonchè per ispezioni ed eventuali retrofit.

 Multidiameter™ la nostra invenzione dalla perfetta adattabilità, è una soluzione flessibile basata su moduli in gomma con strati rimovibili.  Consente di sigillare più cavi e tubi di diverse dimensioni in un’unica apertura, permettendo già in fase di progettazione di prevedere capacità di riserva per futuri ampliamenti.

Roxtec Transit Designer™, il nostro software online gratuito, semplifica la selezione del prodotto e l’intero processo di progettazione.

Il sistema di sigillatura Roxtec è è ingegnosamente creato per aiutarti a proteggere vite e apparecchiature.

 




Indirizzo: Via Mazzini 3/a - 20063 - Cernusco Sul Naviglio (Milano) - Italia

Telefono: 0039 029590121

Fax: 0039 0295901240

Sito web: www.roxtec.com/it

Referente: Massimiliano Urso

Le nostre novitÓ:

Nuovo sistema di sigillatura Roxtec per ingresso cavi ad alta densità

Roxtec HD (high density) è il nuovo dispositivo per ingresso cavi ad alta densità in applicazioni con elevati requisiti di sicurezza. E’ disponibile nelle versioni Ex  e per ambienti non pericolosi.

È costituito da un telaio in acciaio inossidabile AISI 316L resistente agli acidi e da componenti collaudati nel settore, come i moduli Roxtec, che lo rendono adattabile a cavi di diverse dimensioni.

Roxtec HD semplifica l’instradamento dei cavi. Un singolo cut-out per un kit Roxtec HD può contenere fino a 32 cavi, riducendo lo spazio necessario rispetto ai 32 pressacavi tradizionali. Consente così a progettisti e produttori di ridurre quantità, dimensioni e peso degli armadi.

Roxtec HD soddisfa i requisiti di pianificazione dei cavi e può ospitare cavi lisci, corrugati, armati e non armati.

 



Categorie merceologiche

  2.1 Dispositivi per quadri di comando
  2.1.1 Quadri di comando
  2.1.1.3 Ventole e ventilatori per quadri di comando


Aggiornato al: 18 aprile 2018

© 2018 SPS IPC Drives Italia - Organizzato da Messe Frankfurt Italia Srl - Corso Sempione 68 - 20154 Milano MI
SocietÓ a responsabilitÓ limitata con socio unico - Capitale sociale Euro 11.000,00 - P.IVA e C.F. 12632140153 - R.E.A. Milano 1571257 Reg. Imp. n. 240632.  | Cookies | Privacy | Credits