Elenco Espositori 2019

28 - 30 maggio 2019
Parma
Quartiere Fieristico
PATLITE EUROPE GMBH
Automazione e Digitale per l'Industria - Fiera e Congresso

PATLITE EUROPE GMBH

 

PATLITE EUROPE GMBH

Padiglione 3 - Stand G015


PATLITE è riconosciuto come marchio leader nella produzione di segnalatori ottici e acustici e apparecchi di illuminazione a LED.

Fondata nel 1947 a Osaka in Giappone ha iniziato a produrre le prime luci rotanti, da allora ha rapidamente sviluppato la sua gamma di prodotti e la sua presenza sul mercato mondiale.

Attualmente PATLITE ha sei filiali dirette nel mondo: Stati Uniti, Germania, Singapore, Cina, Korea e Taiwan.

Grazie a un centro R&D all’avanguardia, i nostri ingegneri sviluppano tecnologie e innovazioni orientate al futuro per soddisfare le necessità emergenti dal mercato, garantendo prodotti affidabili, di alta qualità e di facile utilizzo.

PATLITE offre sei principali linee di prodotti per applicazioni civili, commerciali e industriali:

- Torrette di segnalazione a LED con avvisatori acustici opzionali

- Lampade di segnalazione a LED con elementi a scelta tra luce fissa, multi colore, lampeggiante, stroboscopica, rotante (motorizzata o virtuale)

- Avvisatori acustici e riproduttori di messaggi vocali

- Illuminazione a LED

- Dispositivi per il monitoraggio della rete e la supervisione

- Dispositivi per zone pericolose (Atex)

Le nostre soluzioni Vi permetteranno di creare processi produttivi più efficienti e di rendere i vostri ambienti di lavoro più sicuri e confortevoli.




Indirizzo: An Soeldnermoos 8 - 85399 - Hallbergmoos - Germania

Telefono: +39 02 30318647

Fax: +49 811 9981 9770-9

Sito web: www.patlite.eu

Referente: Luca Anostini

Le nostre novitÓ:

NUOVA SERIE LR - TORRETTE DI SEGNALAZIONE MODULARI A LED

(Ø 40, 50, 60, 70)

Una serie molto speciale che si distingue subito per il suo design e in seguito conquista per le sue innovative caratteristiche tecnologiche:


• Il modulo sonoro è stato interamente ridisegnato con un alloggiamento completamente chiuso, resistente alla polvere e all’acqua, ottenendo così un livello di protezione IP65.


• La superficie esterna si presenta liscia e senza interruzioni rendendo la torretta di segnalazione resistente all’acqua e alla polvere. Tutte le torrette della serie LR hanno un certificato di protezione IP65 e NEMA 4X, 13 per il mercato americano, adatte anche per le applicazioni più sensibili.


• Grazie all’esclusiva costruzione delle lenti interni, si ottiene come effetto una maggior e più uniforme distribuzione della luce.

Per la versione di diametro Ø60 sono disponibili le seguenti varianti:

• Base con collegamento M12
• Modulo multicolore
• Lenti trasparenti e LED colorati

Per le versioni Ø50 e 70 è disponibile la nuova morsettiera a connettore estraibile.

 

NUOVA LA6-POE (Power Over Ethernet)

La risposta alla sempre più crescente richiesta di una segnalazione che si integri facilmente alle infrastrutture LAN esistenti. Un valore incredibile anche perché supporta il protocollo di comunicazione Modbus TCP-IP che trova applicazione nel controllo e nella configurazione delle apparecchiature più disparate, in particolare in ambito industriale per le comunicazioni tra sensori, attuatori, controllori, interfacce uomo-macchina (HMI) e PC di supervisione.
La nuova torretta di segnalazione LA6-POE vi permetterà non solo di visualizzare a distanza informazioni finora disponibili solo sul pannello operatore ma anche di ridurre drasticamente i costi e i tempi di installazione rispetto ai metodi di pilotaggio tradizionali.



Categorie merceologiche

  7.3 Dispositivi di monitoraggio e protezione
  7.4 Dispositivi e sistemi di sicurezza


Aggiornato al: 8 febbraio 2018

© 2018 SPS IPC Drives Italia - Organizzato da Messe Frankfurt Italia Srl - Corso Sempione 68 - 20154 Milano MI
SocietÓ a responsabilitÓ limitata con socio unico - Capitale sociale Euro 11.000,00 - P.IVA e C.F. 12632140153 - R.E.A. Milano 1571257 Reg. Imp. n. 240632.  | Cookies | Privacy | Credits