Salta
Date e Scadenze
28 - 30 maggio 2019 Fiere di Parma Esponi a SPS Italia

Tutte le date, le scadenze e gli orari per esporre e partecipare a SPS Italia 2019

12 aprile

Scadenza per iscrizione al Catalogo Online

SPS Italia dispone di un catalogo online. I profili aziendali sono compilati direttamente dagli espositori tramite la scheda disponibile nell'area espositori. Le credenziali di accesso all'area verranno inviate per e-mail alla persona di riferimento.

Consegna Progetto di Allestimento

Da inviare al Geometra Federico Pirotti: 0521.996203 - f.pirotti@fiereparma.it

Inoltro moduli prenotazione servizi (obbligatori e facoltativi)

Da inviare direttamente al SATE di riferimento:


10 aprile: tessere espositore

Saranno disponibili nell'area espositori le tessere espositore in formato pdf. Il conteggio delle tessere è effettuato in base al numero dei mq prenotati (lo schema dei conteggi si trova nel fascicolo tecnico scaricabile dall'area espositori).

27 maggio: tessere parcheggio

I pass parcheggio e tutte le info utili alla vostra partecipazione in fiera potranno essere ritirati direttamente in fiera presso gli uffici SPS (pad. 7) a partire da lunedì 27 maggio dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Orari (Toggle)
 

Eventuali ore aggiuntive sono a pagamento e sono da richiedere direttamente al SATE di Fiere Parma. Giovedì 30/05/19 dalle ore 18:30 alle ore 20:00 è consentito agli espositori il solo allontanamento dei prodotti e campionari trasportabili a mano, utilizzando il pass interno valido per la durata della manifestazione già a loro disposizione.

GIOVEDI’ 30 MAGGIO NON È CONSENTITO L’INGRESSO AGLI ALLESTITORI.

SPS IPC Drives Italia utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando i nostri servizi, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni