Servo Minas A6 - 400V
Driver per Motion avanzato

La lavorazione di superficie, il taglio lineare sono due esempi di settori dove la qualità del risultato finale non può prescindere dalla produttività.
I nuovi azionamenti MINAS A6 con alimentazione a 400V trifase e motorizzazioni “robuste” grazie all’algoritmo a due gradi di libertà e alla Quadrant projection suppression function garantiscono risultati eccellenti anche in condizioni critiche. Tali funzioni permettono, infatti, di minimizzare l’errore d’inseguimento senza introdurre rigidità nella catena meccatronica: in questo modo si eliminano le vibrazioni che possono influenzare negativamente il risultato finale.
La connettività EtherCAT e la banda passante a 3,2kHz permettono poi prontezza del sistema e gestione semplificata di numerosi assi.
Infine i nuovi motori, dotati di connettori a 90°, ottimizzano lo spazio in macchina e, grazie ad una maggiore velocità massima (fino a 5500 rpm i motori a bassa inerzia), garantiscono maggiore coppia residua ad alte velocità. La precisione è assicurata dal feedback con encoder a 23 bit disponibile anche in modalità assoluta.
PANASONIC INDUSTRY ITALIA
IndirizzoVIA DEL COMMERCIO 3/5
37012Bussolengo (VR)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica: Azionamenti, sistemi, motion control
Settore di applicazione: Macchine assemblaggio, Packaging
Area tematica: Robotica & Meccatronica
Keyword: ##motion