Wattmetro PW3335
Wattmetro HIOKI

PW3335 è un wattmetro digitale a 1 canale con LAN e RS232, per analisi su apparecchiature monofase appositamente progettato per analizzare i consumi delle apparecchiature elettroniche in “stand-by”. Utilizzabile su qualunque dispositivo monofase per misurare tutti i parametri elettrici con particolare riferimento al consumo di energia elettrica.
Adatto per effettuare misure anche su apparecchiature operanti in corrente continua. Grazie all’elevata banda passante di 100 kHz misura correttamente anche segnali fortemente distorti come, per esempio, apparecchiature elettroniche, elettrodomestici dotati di variatori di velocità o alimentatori switching, ecc..
Wattmetro a 1 canale con LAN e RS232, ingressi diretti in tensione fino da 60 mV fino a 1000 V ed in corrente da 10 μA fino a 30 A. Può effettuare misure anche su apparecchiature caratterizzate da consumi molto elevati, grazie alla possibilità di connettere sensori di corrente esterni (versione PW3335-03) per misure di corrente fino a 5000 A.
Elevata precisione di base 0.1% Effettua l’analisi armonica completa fino al 50mo ordine. Calcolo dell’energia attiva e reattiva consumata Alta visibilità dei dati misurati grazie al display a led. Connettività a computer tramite interfaccia LAN di serie su tutti i modelli. Robusto e compatto, trova applicazione frequentemente anche in linea di produzione.
Area Download
Brochure Wattmetro PW3335
Brochure con specifiche tecniche
ASITA
IndirizzoVia Malpighi, 170
48018Faenza (RA)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica: Strumentazione di misura per segnali elettrici
Settore di applicazione: Elettronica/Elettrotecnica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #wattmetro #hioki #apparecchi #standby