Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

ASITA

Misuratori di dispersioni Serie ST554X

Misuratore di dispersioni HIOKI

La misura delle correnti disperse è essenziale per la sicurezza. Molte normative, principalmente quelle che riguardano i dispositivi elettromedicali ma non solo, prevedono dei metodi di misura per verificare che il livello di correnti disperse attraverso il corpo del paziente o dell’operatore/utente o verso la messa a terra dell’impianto sia inferiore ad un limite massimo.
Gli strumenti della serie ST554X sono stati appositamente progettati per soddisfare questa esigenza. In particolare il mod. ST5541 è studiato per le applicazioni su apparecchiature elettriche in genere ad esclusione degli elettromedicali. ST5540 è invece progettato sia per le applicazioni in campo elettromedicale che per le apparecchiature elettriche generiche.
Entrambi gli strumenti sono dotati di una interfaccia operatore molto semplice: tutte le programmazioni vengono effettuate attraverso il display touch screen. Anche la scelta delle varie configurazioni di prova viene effettuata tramite display.
Sullo strumento è possibile programmare comparatori per ottenere, a fine prova, automaticamente il risultato “pass” o “fail”.
Gli strumenti sono dotati di interfaccia I/O per essere inseriti in linee di produzione e di porte USB e RS232.

ST5540 è il misuratore di dispersione per le applicazioni in campo elettromedicale che per le apparecchiature elettriche generiche.

ST5541 è il misuratore di dispersione per le applicazioni su apparecchiature elettriche in genere ad esclusione degli elettromedicali.

Area Download

ASITA
Indirizzo

Via Malpighi, 170

48018Faenza (RA)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Misuratori di dispersioni Serie ST554X

Categoria merceologica: Strumentazione di misura per segnali elettrici

Settore di applicazione: Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Elettronica/Elettrotecnica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #dispersioni