PSEN bolt per PSEN me5
Chiavistello meccanico di sicurezza


La soluzione di sicurezza PSENbolt è composta da un chiavistello meccanico con una maniglia per la parte mobile della porta e un interruttore di sicurezza flessibile e combinabile. Ciò elimina la necessità di una costosa progettazione da parte del costruttore della macchina. PSENbolt soddisfa i requisiti più elevati per la protezione contro l’elusione dei sensori di sicurezza.
In questo momento sono disponibili nuove versioni di PSENbolt in combinazione con il sistema meccanico di ripari mobili sicuro PSENmech (PSEN me5). Grazie al meccanismo di ritenuta integrato, forniscono una soluzione economica per ripari mobili per la protezione personale e del processo.
È possibile scegliere tra versioni standard e versioni con chiave. Questi ultimi consentono di bloccare la maniglia in una determinata posizione e quindi di impedire il riavvio involontario della macchina, ad esempio durante la manutenzione.
Le versioni PSENbolt possono essere utilizzate in numerosi settori e applicazioni. Insieme al relè di sicurezza PNOZsigma o ai sistemi di sicurezza configurabili PNOZmulti 2, offrono una soluzione completa, economica e completa.
Area Download
Flyer PSENbolt per PSEN me5
Documentazione per chiavistello di sicurezza PSENbolt
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Categoria merceologica: Blocchi di sicurezza
Settore di applicazione: Packaging, Logistica/Movimentazione, Metalmeccanico/Siderurgico
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #blocco #sensori #sicurezza #maniglia #elettroserratura