Serie LTBRZ3
Illuminatori LED a barra con driver integrato a corrente costante

La serie LTBRZ3 è composta da illuminatori LED a barra ad alta intensità dotati di driver integrato a corrente costante. Possono essere utilizzati sia come luci frontali che come retroilluminatori in un’ampia varietà di applicazioni di visione artificiale tra cui ispezioni frontali come l’identificazione di parti, il controllo di presenza/assenza, l’ispezione visiva di pezzi di grandi dimensioni e il pick & place robotizzato.
Ogni illuminatore è dotato di 12 LED ad alta intensità e fornisce un’illuminazione rettangolare sul pezzo da ispezionare. L’angolo di installazione è variabile in base all’ applicazione. È possibile collegare facilmente fino a sei illuminatori tramite collegamento a cascata. Gli illuminatori sono dotati di connettori M12 a 5 pin, ideali per gli ambienti di automazione industriale.
Il design essenziale e leggero degli illuminatori LTBRZ è concepito per permettere una facile installazione in qualsiasi sistema di visione. Sia i modelli in continuo che i modelli strobe integrano una protezione contro il surriscaldamento. I modelli strobe integrano una protezione aggiuntiva che limita il ciclo di lavoro massimo entro un intervallo operativo sicuro.
Gli illuminatori LTBRZ sono disponibili con differenti tipologie di lenti ad angolo di emissione circolare/ellittico o con uno speciale diffusore per applicazioni in retroilluminazione. Sono inoltre disponibili filtri polarizzatori opzionali (orizzontali o verticali) integrati.
VANTAGGI CHIAVE
- Driver integrato a corrente costante
- Possibilità di collegamento a cascata
Collega facilmente fino a 6 illuminatori a cascata
-Ampia scelta | Area attiva 295x25mm
Disponibile in rosso, bianco, verde, blu e infrarosso
- Connettore M12 a 5 pin
- Design compatto, leggero e spessore ridotto (33mm)
Categoria merceologica: Illuminatori
Settore di applicazione: Elettronica/Elettrotecnica, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Automotive
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #illuminatori #lighting