Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

BAUMER ITALIA

Encoder incrementale programmabile EB200E

Con interfaccia IO-Link

L'integrazione elettrica e meccanica degli encoder è diventata molto più semplice ed economicamente vantaggiosa. L'encoder EB200E di Baumer ne è la prova; può essere infatti integrato in modo compatto senza complessi adattamenti della meccanica. EB200E è il primo encoder incrementale intelligente senza cuscinetti e con IO-Link sul mercato. L'interfaccia riduce i costi e gli sforzi di cablaggio e la funzione di monitoraggio della velocità sostituisce componenti hardware aggiuntivi.

L'interfaccia IO-Link consente di collegare fino a 8 encoder a un master mediante cavi standard. Questa interfaccia consente il monitoraggio semplice dei processi esistenti (sovravelocità, intervallo di velocità, arresto o senso di rotazione) attraverso lo Speed Monitor, parametrizzabile senza componenti aggiuntivi. L'EB200E fornisce inoltre anche segnali HTL convenzionali.

BAUMER ITALIA
Indirizzo

VIA RESISTENZA 1

20057Assago (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Encoder incrementale programmabile EB200E

Categoria merceologica: Encoder incrementali

Settore di applicazione: Macchine agricole e Movimento terra, Building Automation (inclusi ascensori e sistemi elevatori)

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #encoder #io-link