PNOZmulti Configurator 11
Nuova versione 11.2 del PNOZmulti Configurator - tool software


Il tool software PNOZmulti Configurator viene utilizzato per creare progetti PNOZmulti 2 o per elaborare progetti esistenti. La versione 11.2 offre nuove funzionalità con cui è possibile controllare le macchine in modo ancora più flessibile.
Nuovo dispositivo base standalone PNOZ m C0 con security key: il nuovo regolamento previsto per le macchine richiede meccanismi di security che impediscano di accedere ai dati del dispositivo. Questi meccanismi sono già inclusi in PNOZ m C0. In questo modo, il modulo è già pronto per il futuro.
Sistema di lockout/tagout “key in pocket”: nuovi blocchi funzionali inclusi nell’applicativo software consentono, in combinazione con PNOZmulti 2 e PITreader, la protezione sicura contro il riavvio non autorizzato delle macchine. La “key” è di proprietà dell’utente e impedisce qualsiasi tipo di manipolazione, il blocco “blind spot” richiede il controllo delle zone non visibili prima di potere procedere con il riavvio. Le procedure di “sign in” e “sign out” sono possibili per ogni porta/riparo permettendo così di risparmiare tempo, soprattutto per impianti di grandi dimensioni.
Controllo sicuro dei valori analogici: per il modulo di ingresso analogico sicuro PNOZ m EF 4AI sono disponibili due nuovi blocchi funzionali. L’elemento di differenziazione rileva una modifica del valore analogico lungo un periodo di tempo determinato. L’elemento “rampa” viene implementato quando si intende controllare se un valore si muove entro limiti superiori e inferiori specificati. In fase di monitoraggio di livello di riempimento, temperatura, pressione, velocità, ecc., i processi sono in sicurezza.
Fino a 84 uscite standard sul dispositivo base PNOZ m B1: al dispositivo base PNOZ m B1 ora è possibile collegare fino a un massimo di 6 moduli di uscita PNOZ m ES 14DO. Si attivano quindi in modo conveniente spie luminose, lampade di segnalazione, e molto altro.
Area Download
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Categoria merceologica: PLC di sicurezza
Settore di applicazione: Packaging, Logistica/Movimentazione, Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #pnoz #multi #sicurezza #configurabile #software