PIT UAS
User Authentication Service

Lo User Authentication Service (UAS) è il software per la connessione dei sistemi di accesso fisici (ad es. PITreader) al sistema di gestione dei dati di accesso e delle autorizzazioni (ad es. PIT Transponder Manager).
Il servizio organizzativo gestisce tutte le autorizzazioni e le valuta mediante un database centrale di autorizzazione per tutti gli “utenti di chiavi a transponder”. Il database è alimentato con importazione da “PIT Transponder Manager” e richiede quindi solo un onere minimo di impostazione. Le funzioni globali, come la lista delle chiavi bloccate, vengono distribuite da UAS a tutti i PITreader in rete. Lo stato aggiornato e tutte le informazioni di diagnostica sono resi disponibili in modo trasparente all'amministratore di UAS.
Le autorizzazioni dei transponder vengono sincronizzate con i PITreader collegati, quindi la funzione (ad es. l’apertura di una porta) è garantita anche nel caso in cui si dovesse verificare un’interruzione della rete. Naturalmente, la comunicazione tra i PITreader e UAS avviene tramite HTTPS ed è quindi sicura e protetta in modo ottimale da intercettazioni, furto di identità o da attacchi MITM (man in the middle).
Area Download
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Categoria merceologica: Software industriale
Settore di applicazione: Packaging, Logistica/Movimentazione, Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #safety #security #selezionemodale #iam #rfid