Salta

Sostieni anche tu la Croce Rossa Italiana

SPS Italia è vicina alle popolazioni colpite dall’alluvione e a tutta la regione dell’Emilia Romagna.

DEEPSER

Deepser - Assistenza Post-Vendita

Service e Manutenzioni programmate

Deepser ti aiuta a organizzare le attività e le informazioni del reparto post-vendita, di qualsiasi settore industriale.

Con Deepser puoi:
- Fornire rapidamente informazioni e soluzioni ai tuoi clienti
- Pianificare il supporto tecnico in loco
- Gestire le ore di servizio del contratto e le manutenzioni programmate
- Gestire diversi magazzini
- Coordinare le attività e le informazioni con gli altri reparti all'interno dell'azienda
- Raccogliere dati di servizio per migliorare il prodotto/servizio e sviluppare nuove opportunità di vendita
- Fornire ai clienti un portale web disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Gestire interruzioni e/o resi
- Elaborare rapportini di intervento
- Automatizzare le procedure

Deepser offre anche un software CRM direttamente collegato all’assistenza tecnica.

Con il modulo CRM il team Sales può:
- tenere sotto controllo il flusso di acquisizione dei Lead, fino alla gestione operativa dei clienti, avendo una visibilità completa delle loro richieste,
- gestire anagrafiche di lead, contatti ed account,
- monitorare i processi di vendita: dalla creazione delle offerte, ai follow up commerciali,
- gestire cataloghi prodotti e servizi, con diversi listini,
- gestire contratti, monte ore e attività di assistenza
- monitorare KPI in tempo reale

DEEPSER
Indirizzo

Via Luigi Dalla Via 3/B

36015Schio (VI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Deepser - Assistenza Post-Vendita

Categoria merceologica: Software industriale

Settore di applicazione: Metalmeccanico/Siderurgico, Automotive, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #helpdesk #crm #gestioneprocessi