Deepser - Help Desk



Deepser è una suite software completa per la gestione dei servizi aziendali.
Permette di gestire l'assistenza clienti e le richieste interne automatizzando ogni funzione di ticketing, offrendo così un'assistenza eccellente.
Fornendo accesso ai clienti e dipendenti, questi potranno inserire richieste e comunicare agevolmente tramite un portale web dedicato, disponibile 24/7.
Deepser permette ai collaboratori di monitorare, assegnare priorità, risolvere e pianificare le richieste di assistenza. È possibile automatizzare l’assegnazione dei task, categorizzare le attività, inviare reminder per scadenze o promemoria, e pianificare gli interventi.
DEEPSER
IndirizzoVia Luigi Dalla Via 3/B
36015Schio (VI)
Italia
Social
Categoria merceologica: Software industriale
Settore di applicazione: CPG - Beni di consumo, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Food&Beverage
Area tematica: Digital & Software
Keyword: #helpdesk #servicedesk #itsm #crm