Salta
SINTA

Robot antropomorfo VT6 di EPSON

il robot 6assi entry level

La serie VT, ultima nata in casa Epson, è ottimizzata in base al principio “quanto basta”: un equilibrio perfetto tra valore e prestazioni cercate ed un prezzo unico. Esattamente come era già stato fatto per il robot scara nella serie T, ora bastano solo13.000€ per realizzare un’automazione di qualità con un robot antropomorfo.
Si tratta di una soluzione entry-level, conveniente ed essenziale, di design compatto e con controller integrato nel basamento del manipolatore in modo da ridurre il più possibile gli ingombri necessari all’installazione. Il manipolatore ha un braccio di 900mm, un carico utile di 6Kg e monta encoder assoluti senza batteria. La procedura di installazione è semplice ed i requisiti di manutenzione sono minimi. Le interfacce elettriche ed il software di programmazione è lo stesso del resto dell’intera gamma Epson.
La connettività di base include 24 input/16 output e una porta Ethernet (modbus TCP o protocollo libero) sul basamento. Le opzioni alle dotazioni standard sono numerose: i più comuni bus di campo (Profibus, Profinet; Devicenet, Ethernet/IP, CC-Link), tastiera di apprendimento veloce (TP2) o di programmazione (TP3), sistema di visione integrato (Vision Guide), uno strumento di sviluppo (GUI Builder) e altro ancora.

Area Download

Catalogo serie VT, antropomorfo a 6 assi con controller integrato

SINTA
Indirizzo

VIA SANT'UGUZZONE, 5

20126Milano (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Robot antropomorfo VT6 di EPSON

Guarda il video

Categoria merceologica: Robotica industriale

Settore di applicazione: Automotive, Elettronica/Elettrotecnica, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Robotica & Meccatronica

Keyword: #6assi #antropomorfo