LBK
Controllo delle aree protette per condizioni di impiego gravose



Pilz amplia il proprio portafoglio di sensori per la messa in sicurezza delle aree pericolose con il sistema LBK System di Inxpect. Il sistema LBK si basa sulla tecnologia radar. Grazie alla sua "insensibilità" agli influssi esterni (come polvere, sporco, pioggia, luce, scintille o vibrazioni), è adatto all'impiego in applicazioni "outdoor", nell'industria pesante o della lavorazione del legno. Il sistema è costituito da un'unità di controllo e da un massimo di 6 sensori. È possibile impostare la zona protetta per ciascun singolo sensore in modo indipendente. A seconda delle dimensioni dell'area da supervisionare si può configurare una zona protetta più o meno ampia. La totalità dell'area monitorata viene stabilita dal numero, dall'altezza di installazione e anche dall'inclinazione dei sensori. Della configurazione si occupa il relativo Configurator.
In combinazione alla tecnologia di sicurezza sviluppata da Pilz si potrà così disporre di una soluzione sicura e affidabile per la messa in sicurezza delle aree pericolose.
Area Download
Presentazione LBK System - Safe radar system
Your solution for safe protection zone monitoring in harsh industrial environments - safe radar system LBK System and configurable control systems PNOZmulti 2
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica: Sensori ultrasonici
Settori: Automotive, Macchine assemblaggio, Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #sensore #radar