Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Una nuova dimensione digitale per la Community di SPS Italia.

Per accompagnare espositori e visitatori verso la prossima edizione, SPS Italia si completa di una nuova identità digitale. L’impegno infatti, negli ultimi mesi, si è concentrato nella realizzazione di una piattaforma di matchmaking per supportare la filiera fino alla riapertura.

"SPS Italia Contact Place" sarà un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e di contatti per il settore 365 giorni l'anno. Vivrà di particolari momenti di ascolto come gli SPS Italia Digital Days.

Contact Place - Elementi distintivi (Vantaggi)

A garanzia del funzionamento di questo progetto è il DNA della manifestazione che, grazie ai suoi espositori, offre una rappresentazione completa dell'automazione industriale, del digitale, della robotica e dell'additive manufacturing.

Una piattaforma web-based per trovare e scoprire contenuti, con la possibilità di instaurare contatti in modo facile e veloce. Contact Place sarà l'identità digitale della community di SPS Italia e di tutti gli eventi di Automazione collegati alla fiera.

Contact Place - Contenuti (Primo piano)

 

Digital Days (Primo piano)

 

Registrati per avere accesso in esclusiva!

Sarai tra i primi a utilizzare SPS Italia Contact Place, accedendo alla piattaforma prima della sua release ufficiale, prevista per settembre. Inoltre, riceverai in anteprima gli aggiornamenti sul palinsesto di opportunità degli SPS Italia Digital Days.

Desideri ricevere comunicazioni sui prossimi eventi SPS Italia e del Gruppo Messe Frankfurt?