Salta
SERVITECNO

Dai BIG DATA al machine learning per macchine e impianti: CSense è la soluzione di GE Digital per misurare (e soprattutto migliorare) efficienza e qualità.

Analizzare, monitorare, prevedere e simulare (attraverso la modellizzazione), ottimizzare e controllare le variabili di processo in tempo reale: queste sono le operazioni necessaria per guidare una trasformazione digitale incentrata sul processo di miglioramento continuo delle Operations grazie agli Analytics. 

Tutte funzionalità che potrete trovare in CSense, la piattaforma di GE Digital per implementare meccanismi di machine learning ed estrarre industrial advanced analytics.

Inoltre, un altro requisito rilevante è la possibilità di estrarre informazioni dai dati storici di processo presenti nei vari repository realtime già installati sull’impianto (Historian, database di processo, ecc.) e sviluppare, testare e distribuire rapidamente calcoli semplici, analisi predittive e soluzioni di ottimizzazione e controllo per ridurre la variabilità e migliorare le operazioni: comincia ad usare veramente i dati che raccogli sull’impianto e trasformali in informazioni utili alla tua crescita.

 

Mario Testino, COO 

 

Attiva il video

Categoria merceologica: Analisi dei Big data

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #Workshop