INDUSTRY 4.0: Soluzioni Innovative per acquisire, condizionare e trasferire dati


Nella sessione si parla di processi aziendali di creazione di valore stanno diventando sempre più interconnessi e automatizzati. Spesso, si sente parlare di industria 4.0 per di risolvere la dicotomia tra prodotti personalizzati e produzione di massa. Diventa così importante che i processi commerciali, logistici e di produzione siano strettamente interconnessi con applicazioni intelligenti che consentono una produzione personalizzabile e altamente flessibile. Durante la sessione i nostri Business Development Manager propongono soluzioni innovative per acquisire, condizionare e trasferire i dati di produzione rilevante.
Per iniziare Luca Martini, Business Development Manager System and Sales, entrerà nel dettaglio dell’Industry 4.0 e delle soluzioni di ultima generazione di Turck Banner.
A seguire Maurizio Franzoso, Business Development Manager Safety and Wireless, parlerà dei sistemi di monitoraggio per la prevenzione delle vibrazioni. Successivamente Roberto Roberti, Business Development Manager Sensors, introdurrà i sensori di nuova generazione IO-Link puntando sulle ultime novità di Turck Banner.
Infine Marco Terzi, Product Manager Lighting & PTL, esporrà il contributo delle soluzioni Lighting & Indication nella creazione di valore nell’Industria 4.0
Laura Cena, Marketing & Communication Specialist – Moderatore della sessione
Luca Martini, Business Development Manager System and Sales
Maurizio Franzoso, Business Development Manager Safety and Wireless
Roberto Roberti, Business Development Manager Sensors
Marco Terzi, Product Manager Lighting & PT
Categoria merceologica: Analisi dei Big data
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #workshop