L'edge ad alte prestazioni
Il vero punto di convergenza tra IT e OT

ztC Edge è fornito con una piattaforma di virtualizzazione integrata chiamata Stratus Redundant Linux: basata sul progetto open source KVM, è in grado di eseguire fino a 3 macchine virtuali separate, ognuna con differenti applicazioni di controllo industriale o IIoT.
Uno strumento di gestione, la ztC Console, semplifica l’impostazione, la configurazione e la gestione delle macchine virtuali, raggiungendo l’ALTA DISPONIBILITA’ e fornendo in contemporanea la “tecnologia ponte” per andare nel cloud.
La soluzione IBRIDA che stavate cercando, per tenere la supervisione sull’impianto pur creando il collegamento con la rete.
Programma
ztC Edge è stato progettato per aiutare le aziende ad aumentare l’efficienza degli operatori, ridurre i costi e i tempi di fermo macchina.
Questa soluzione si installa in meno di un’ora e può essere gestita completamente da remoto, riducendo significativamente gli sforzi normalmente richiesti all’IT per mettere in funzione una soluzione per l’elaborazione dei dati sul campo.
Le funzionalità di autoprotezione e autocontrollo contribuiscono a ridurre i downtime non previsti e ad assicurare la massima disponibilità nelle applicazioni industriali business-critical.
Categoria merceologica: DIN rail PC
Settori: Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale) , Oil & Gas , Utilities (Acqua/Energia)
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #edge #availability