Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

VISIONLINK

DEMO telecamere BlackflyS board level FLIR

BlackFly S Board Level: design flessibile per la creazione di nuovi dispositivi

Per scegliere la camera board level adatta alla propria applicazione ci sono alcuni importanti aspetti da considerare, tra cui le funzionalità implementate, forma e dimensioni, opzioni di interfacciamento e supporto software, nonché la gestione termica e la compatibilità elettromagnetica.  

Quando ci si sposta da una camera di machine vision tradizionale ad una embedded, uno sviluppatore deve porre molta attenzione al set di caratteristiche che la telecamera offre. 

Altre camere board Level supportano sensori con grade non industriale, poche linee GPIO e funzionalità limitate. Alcune sono semplicemente camere standard a cui è stato rimosso l'involucro. 

FLIR Blackfly S board level sono state progettate e sviluppate per essere integrate in sistemi embedded, forniscono lo stesso livello di qualità di immagine delle camere standard Blackfly S in un formato estremamente compatto di 29x29x10mm. Sia il connettore di interfaccia che quello GPIO sono connettori utilizzati in elettronica che quindi consentono di ridurre ulteriormente lo spazio necessario per l'installazione di queste camere all’interno di un progetto complesso.

In questo formato compatto si è riusciti ad ospitare sensori con dimensione da 1/3" frino ad 1.1" rendendo la piattaforma estremamente flessibile e scalabile su differenti applicazioni.

Programma

Blackfly S Board Level rappresenta una nuova opportunità per lo sviluppo e l’ingegnerizzazione di dispositivi innovativi, che al tempo stesso devono risultare compatti e semplici da produrre.

Selezionare la camera idonea, con il giusto livello di qualità d’immagine e con un form factor ottimizzato, è un processo critico per finalizzare con successo il proprio prodotto. In questo video potrete osservare da vicino questa piattaforma e le sue caratteristiche.



Speaker

Paolo Bai

Account Manager Italy

Paolo Bai

FLIR per VISIONLINK SRL

Attiva il video

Categoria merceologica: Telecamere

Settori: Automotive , Food&Beverage , Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #telecamere #machinevision #boardcamera #visioneartificiale #visioneindustriale