Skip

SPS Italia si svolgerà regolarmente

L'area di Parma non é stata coinvolta dai recenti eventi meteo che hanno colpito l'Emilia Romagna e la fiera si svolgerà regolarmente. SPS Italia é vicina alle popolazioni colpite.

All exhibitors

INTERNATIONAL POWER COMPONENTS will be in pavilion 6, stand A018 of SPS Italia.
Parma, from 23 to 25 May 2023.

Show on map

Register for free at the SPS Italia.

REGISTER AT SPS ITALIA

INTERNATIONAL POWER COMPONENTS


International Power Components (IPC) è un'azienda specializzata in soluzioni per la grande, media e piccola industria, con due Business Units principali che lavorano nei settori dell'Automazione e dell'HVAC-R (Heating, Ventilation, Air Conditioning and Refrigeration).

Presente sul mercato dal 1985, l'azienda non offre soltanto prodotti, ma anche un servizio completo di consulenza tecnica e di progettazione elettrica e meccanica.

La struttura organizzativa è completata da un attrezzato laboratorio, che permette di effettuare test e prove applicative su specifici fabbisogni del cliente, oltre che dai dipartimenti di assemblaggio, produzione e collaudo presso la nostra azienda partner IPM Technologies.

IPC propone prodotti standard e custom, basati su tecnologie d'avanguardia, sviluppati insieme a produttori leader a livello mondiale.

È un chiaro punto di riferimento per le imprese che ricercano innovazione, qualità dei prodotti e soluzioni sempre nuove.

Indirizzo

Via Giacomo Puccini 40

20833Giussano (MB)

Italia

Contact request INTERNATIONAL POWER COMPONENTS

Download Area