CONEC ELEKTRONISCHE BAUELEMENTE
CONEC Elektronische Bauelemente GmbH è un produttore di connettori di elevata qualità per applicazioni quali elettronica industriale, telecomunicazioni, tecnologia di automazione, settore automobilistico, aeronautica e aerospaziale, elettromedicale. CONEC è stata fondata nel 1978 in Germania. L'internazionalizzazione della società ha l'inizio nel 1990 con la fondazione di CONEC Canada. Tre anni dopo è stata fondata CONEC America. Negli anni del 1993 fino al 2007 sono stati costruiti altri filiali nella Repubblica Ceca, Polonia, Francia, China e Gran Bretagna.
In totale CONEC dispone di tre stabilimenti produttivi. A Lippstadt, Canadian Bromton e Loucka Repubblica Ceca. Nella sede di CONEC a Lippstadt, si trova un avanzato centro di ricerca e sviluppo, una moderna unità di creazione stampi, le unità metrologiche e il reparto dell'iniezione plastica.
Flessibilità, sicurezza e velocità sono oggi più che mai molto richiesti. CONEC adempie a queste richieste attraverso la centrale di elaborazione ordini e con processi produttivi affidabili.
I prodotti CONEC sono sinonimo di precisione e qualità. La forza di CONEC è nel capire ed esaudire i bisogni del cliente, con tempi di prototipazione, campionatura e produzione in serie all'avanguardia.
Gli elevati standard di qualità sono garantiti dall'applicazione coerente delle normative DIN EN ISO 9001.
I connettori CONEC sono prodotti testati e marchiati UL-CAS-VDE.
Su un'area produttiva totale di 15000qm produce CONEC con ca. 600 operai oltre 50.000 versioni di connettori delle seguenti categorie:
- D-SUB connettori
- IP67 D-SUB connettori
- IP67 RJ45/ USB 2.0/ Mini USB/ Fiber Optic/ Power
Bajonett
- Connettori circolare (M8, M12, 7/8?, M23, Rund 24)
- PCB connettori (DIN, ATCA, µTCA, CPCI)
- Ovunque bisogno del cliente
Indirizzo
OSTENFELDMARK 16
59557Lippstadt
Germania