Skip
All exhibitors

YAMAICHI ELECTRONICS

Address

Concorpark, Bahnhofstr. 20

85609Munich

Germany

Web site

About us

Yamaichi Electronics è lo specialista nella tecnologia dei connettori industriali. Offriamo un’ampia gamma di connettori e soluzioni di cablaggio.

Y-SPE sono i nostri connettori industriali Single Pair Ethernet (SPE) secondo IEC 63171.
SPE è la futura piattaforma di comunicazione industriale e la chiave per una trasmissione dei dati efficiente e conveniente dal sensore al cloud.

Y-Circ M è la serie M12 per l’Ethernet industriale e altre applicazioni dello stesso ambito. Si tratta di un sistema modulare che può essere adattato a tutti i requisiti in codifica standard o Cat.6A.

Y-Circ M P-P è la serie M12 di tipo push-pull, per l’Ethernet industriale e altre applicazioni nello stesso ambito. Questo sistema modulare adatto a tutti i requisiti in codifica standard o Cat.6A, offre il vantaggio della comoda e veloce connessione push-pull.

La serie Y-Con comprende componenti RJ45, ProfiNet e USB. L’RJ45 è provvisto di contatti di potenza integrati e guide di luce. Può raggiungere velocità di trasmissione dati fino alla Cat.6A. I prodotti sono progettati per soddisfare le classi di protezione da IP20 a IP69K.

Y-Circ P comprende un ampio assortimento di connettori push-pull con protezione metallica di alta qualità. Sono più corti, più leggeri, più facili, veloci e sicuri da montare e offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La serie Y-Lock è destinata a sistemi industriali non-ZIF per connessioni FFC/FPC.

Sono anche disponibili sistemi FFC/FPC per la trasmissione di segnali ad alta velocità, gruppi di cavi standard e personalizzati e molto altro.

Product groups

  • 02.03.01 - Cables and cords for industrial use
  • 07.06.04 - Plug connectors
  • 07.06.05 - Accessories and services
  • 10 - Industrial communication
  • 10.01 - Industrial ethernet
  • 10.02 - Field bus systems