Skip

SPS Italia si svolgerà regolarmente

L'area di Parma non é stata coinvolta dai recenti eventi meteo che hanno colpito l'Emilia Romagna e la fiera si svolgerà regolarmente. SPS Italia é vicina alle popolazioni colpite.

All exhibitors

LAYER ELECTRONICS will be in pavilion 5, stand I001 of SPS Italia.
Parma, from 23 to 25 May 2023.

Show on map

Register for free at the SPS Italia.

REGISTER AT SPS ITALIA

LAYER ELECTRONICS

LAYER ELECTRONICS è un'azienda italiana leader nella produzione di U.P.S. Industriali, Convertitori di Frequenza, Stabilizzatori elettronici ed a ferro saturo, Condizionatori di Rete Elettronici, Inverter Solari ed Eolici, Generatori Eolici fino a 20 kW, Regolatori di Carica, Alimentatori, Alimentatori per Protezione Catodica, Convertitori CC/CC e quanto altro le esigenze specifiche del cliente possano richiederci.
Il Tuo Partner industriale dal 1967.
Made in Italy:
Tutti i prodotti LAYER sono progettati e realizzati a Trapani - Sicilia.

Indirizzo

S.P. km 5,3 C/da S. Cusumano

91100Erice (TP)

Italia

Sitoweb aziendale

Download Area

Catalogo generale riguardante i prodotti Power Layer Electronics

Stabilizzatori di tensione elettronici serie SE by Layer Electronics

Stabilizzatori di tensione elettronici serie SE fino a 2000 kVA

Stazioni di energia serie UC by Layer Electronics

Stazioni di energia / alimentatori / raddrizzatori serie UC di qualsiasi potenza e tensione DC

Convertitori di frequenza serie CF by Layer Electronics

fino a 1600 kVA personalizzabili per qualsiasi frequenza

Convertitori bidirezionali serie Aton by Layer Electronics

A seconda delle esigenze, il convertitore per accumulo Aton funzionerà come: - un inverter per immissione in rete da un sistema di accumulo (al Pb, NiCd, Li-Ion, NaNiCl2); - un inverter ad isola da un sistema di accumulo (al Pb, NiCd, Li-Ion, NaNiCl2) per alimentare carichi durante un blackout (la cosiddetta “modalità UPS“); - un caricabatterie con Power Factor Correction (PFC) da rete elettrica per ricaricare il sistema di accumulo (al Pb, NiCd, Li-Ion, NaNiCl2).

Inverter sinusoidali serie Island by Layer Electronics

Inverter sinusoidali serie Island fino a 1600 kVA personalizzabili per qualsiasi tensione DC e AC