Skip
All exhibitors

DINI ARGEO will be in pavilion 3, stand A021 of SPS Italia.
Parma, from 13 to 15 May 2025.

Show on map

Register for free at the SPS Italia.

REGISTER AT SPS ITALIA

DINI ARGEO


PRODUTTORE DI CELLE DI CARICO E TRASMETTITORI DI PESO

Da oltre 20 anni, Dini Argeo progetta e produce celle di carico e sensori per la pesatura che si distinguono per l’alta qualità e la semplicità d’installazione. Attraverso le proprie linee di produzione e partner specializzati altamente qualificati Dini Argeo è in grado di realizzare celle di carico di ogni tipologia e per ogni esigenza, dalla pesatura di precisione al controllo di sicurezza.
Dini Argeo propone a listino una gamma completa di celle di carico con dimensioni e portate standard per soddisfare la maggior parte delle applicazioni di pesatura; offre inoltre un servizio di progettazione e sviluppo di celle di carico speciali, consulta il nostro reparto commerciale per maggiori informazioni.

I trasmettitori di peso Dini Argeo della serie DGT si distinguono in impianti di pesatura industriale automatizzati per l’affidabilità e la precisione di lettura. I trasmettitori DGT sono progettati e costruiti in Italia da Dini Argeo e racchiudono tutte le più recenti tecnologie disponibili sul mercato.
Grazie al team di ingegneri altamente qualificati Dini Argeo è in grado di sviluppare inoltre elettroniche di pesatura e firmware completamente personalizzati, certificati e conformi alle normative internazionali.

Indirizzo

Via della Fisica, 20

41042Fiorano Modenese (MO)

Italia

Contact request DINI ARGEO

Download Area

Catalogo Celle di carico e Trasmettitori di peso

Dini Argeo progetta e produce celle di carico e sensori per la pesatura che si distinguono per l’alta qualità e la semplicità d’installazione. Attraverso le proprie linee di produzione e partner specializzati altamente qualificatiDini Argeo è in grado di realizzare celle di carico di ogni tipologia e per ogni esigenza, dalla pesatura di precisione al controllo di sicurezza.