Skip

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

All exhibitors

CEMBRE

CEMBRE SpA è l'azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di sistemi di connessione e siglatura industriale. In particolare il catalogo offre connettori a compressione e relativi utensili di installazione, pressacavi, stampanti a trasferimento termico e consumabile per la siglatura per la quadristica e l'Impiantistica.

Il know-how della connessione a compressione, l’impegno nell’attività di ricerca e sviluppo, l’innovazione costante delle tecnologie di processo e di prodotto consentono a CEMBRE di far fronte tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più esigente e di offrire prodotti dai più elevati standard qualitativi garantiti per affidabilità, durata e sicurezza.

La ricchezza della gamma dei prodotti, la capillarità e l’efficacia della rete commerciale in Italia e nei mercati internazionali e l’orientamento costante alle esigenze dei clienti rappresentano ulteriori punti di forza del Gruppo CEMBRE e garantiscono un rilevante vantaggio competitivo in un mercato mondiale in costante evoluzione.