Skip
All exhibitors

BECKHOFF AUTOMATION


Beckhoff realizza sistemi di automazione aperti con tecnologia di controllo basata su PC. La gamma di prodotti comprende: PC industriali, componenti I/O e fieldbus, tecnologia di azionamento, software di automazione automazione senza quadro elettrico e hardware per elaborazione industriale delle immagini. I prodotti sono disponibili per tutti i settori e utilizzabili come singoli componenti o come un sistema di controllo completo. La nostra filosofia, New Automation Technology, è sinonimo di soluzioni di controllo e automazione universali e aperte che vengono utilizzate in tutto il mondo in una vasta gamma di applicazioni che vanno dalle macchine utensili CNC ai sistemi intelligenti di automazione degli edifici.

Indirizzo

VIA L. MANARA, 2

20812Limbiate (MB)

Italia

Contact request BECKHOFF AUTOMATION

Download Area

Our experts at your disposal

ELENA BRIGANTI

ELENA BRIGANTI

Marketing & Communication Manager

STEFANO MONTI

STEFANO MONTI

Technical Support Manager

ANDREA SABBION

ANDREA SABBION

Technical Support Engineer

VINCENZO TAMPELLINI

VINCENZO TAMPELLINI

Sales Manager

Press area

Job Offers

Il nostro Training team è responsabile dell’erogazione di corsi di formazione sia online che in presenza, relativi ai nostri prodotti e le nostre tecnologie. Responsabilità - Progettazione e pianificazione dei training: definizione del programma, concordandolo con il cliente o l’ente formativo se si trattasse di un corso custom; preparazione del materiale didattico necessario e delle esercitazioni e dei test di verifica dell'apprendimento - Erogazione della formazione e del training concernente i prodotti e le tecnologie Beckhoff dedicata a: clienti, università, ITS, scuole - Gestione della reportistica relativa ai corsi erogati Requisiti - Pregressa esperienza professionale in ruoli di assistenza/supporto tecnico ed in attività di formazione nel settore dell’Automazione Industriale - Laurea in Ingegneria oppure Diploma tecnico - Ne completano il profilo significative capacità comunicative e relazionali - E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano Il nostro valore aggiunto - Lavorare in un ambiente internazionale, tecnologico e innovativo - Essere parte di un’azienda familiare in cui si respira un’atmosfera informale, serena e rispettosa - Operare in un contesto mosso da passione, collaborazione, condivisione di conoscenze ed esperienze - Possibilità di esprimere il proprio potenziale, contribuendo attivamente a modellare il volto della nostra azienda
Il nostro team di vendita ha la responsabilità di accelerare la crescita di Beckhoff e dei suoi clienti con tecnologie e soluzioni innovative Responsabilità - Gestire e consolidare il portafoglio clienti assegnato - Individuare e sviluppare nuove opportunità di business nell’area assegnata, ampliando il network al fine di acquisire nuovi clienti Prospect - Raggiungere i target di vendita definiti in accordo con la Direzione, redigendo offerte e conducendo trattative di negoziazione per ottenere i massimi risultati e la massima soddisfazione del cliente - Verifica della fattibilità delle soluzioni in accordo con il Dipartimento Tecnico - Presenziare a fiere e convegni di settore Requisiti - Laurea in Ingegneria oppure Diploma tecnico - Significativa esperienza come Tecnico Commerciale oppure Area Sales Manager presso società operanti nel settore dell’Automazione Industriale ad alto contenuto tecnologico - Ottima propensione commerciale e spiccate doti relazionali - Visione di business, capacità di comprendere il mercato e di condurre lo sviluppo in maniera efficiente e produttiva. - Completano il profilo la disponibilità a frequenti spostamenti nel territorio assegnato e la buona conoscenza della lingua inglese Il nostro valore aggiunto - Lavorare in un ambiente internazionale, tecnologico e innovativo - Essere parte di un’azienda familiare in cui si respira un’atmosfera informale, serena e rispettosa - Operare in un contesto mosso da passione, collaborazione, condivisione di conoscenze ed esperienze - Possibilità di esprimere il proprio potenziale, contribuendo attivamente a modellare il volto della nostra azienda Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
Il nostro Technical Support team fornisce assistenza e supporto tecnico in fase di pre e post-vendita ed è responsabile dell’erogazione dell’attività di formazione rivolta ai clienti. Attività: Siamo alla ricerca di un/una studente/studentessa da inserire all'interno del team di Supporto Tecnico per la realizzazione del progetto di tesi magistrale in Ingegneria. Gli argomenti di tesi proposti saranno legati ad applicazioni specifiche o riguarderanno soluzioni da sviluppare presso i nostri clienti. La figura prescelta verrà supportata nella stesura della tesi attraverso l’affiancamento ad un tutor. L’inserimento avverrà in un ambiente stimolante ed innovativo, nel quale sarà possibile conseguire un percorso di formazione che contribuirà ad accrescere le proprie competenze. Requisiti: laurea in Ingegneria interesse e passione per l’automazione e la tecnologia buone doti comunicative, relazionali e di teamworking buona conoscenza della lingua inglese E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.