WENGLOR SENSORIC ITALIANA

Fondata nel 1983, wenglor sensoric GmbH è l'azienda tedesca che sviluppa e produce sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione delle immagini, basati sulle tecnologie optoelettronica, a ultrasuoni e induttiva e dotati di tutti i più attuali standard di comunicazione. Guidata dalla famiglia Baur, oggi conta oltre 1.000 dipendenti worldwide ed è strutturata con quattro siti di produzione, un centro logistico internazionale e 44 filiali nel mondo, che servono 55.000 clienti in 45 paesi diversi. Presente da oltre 20 anni in Italia, wenglor sensoric italiana srl è la filiale locale che ha assunto il ruolo di competence center in ambito di automazione per il packaging. Grazie al continuo focus su qualità e innovazione, i prodotti wenglor soddisfano efficacemente sia i requisiti standard che quelli eccezionali.
Indirizzo
VIA FOSSE ARDEATINE 4
20092Cinisello Balsamo (MI)
Italia
Download Area
wenglor sensoric - the innovative family
Qualità e innovazione sono le parole chiave che distinguono l'ampia gamma di soluzioni proposte da wenglor sensoric.
Barriere catarifrangenti con linea ottica

Indipendentemente da forma, materiale e consistenza, nessun oggetto sfugge al nuovo sensore optoelettronico catarifrangente messo a punto dalla casa tedesca
weFlux2, la nuova generazione dei sensori per fluidi

weFlux2 rappresenta la soluzione ideale per i liquidi. I sensori combinano due funzioni di misurazione, con a una centralina di analisi, in un’unica custodia in acciaio inox compatta.
PNG//Smart sensor

Photoelectronic Next Generation apre una nuova generazione di sensori optoelettronici intelligenti.
I nuovi wintec ancora più precisi e affidabili

Con la tecnologia Dynamic Sensitivity integrata, questi sensori rilevano gli oggetti indipendentemente dal colore, dalla lucentezza, dalla struttura superficiale e dall’angolo di inclinazione, fino a una distanza di 10m.