All the Conferences and Workshops scheduled at SPS Italia 2023
La Gestione Post-Vendita Come organizzare il servizio, automatizzare le attività e prevenire lo stress in solo 5 passi
S. Nerjaku, A. Acquasaliente
24 May 2023 - from 13:45 to 14:30 - Purple Arena Pad. 8
Il servizio di Post-Vendita è un’attività aziendale strategica: coinvolge più reparti ed è fondamentale per la fidelizzazione dei clienti. La trasformazione digitale ne ha rivoluzionato i processi, permettendo di automatizzare i servizi e le procedure, con un generale miglioramento del business.
Vuoi scoprire come ottimizzare il tuo Post-Vendita? Partecipa alla presentazione di Deepser!
Ti aspettiamo Mercoledì 24 maggio alle 13.45 presso la Purple Arena del Pad. 8.
In questa occasione, vedremo insieme i modi migliori per:
- Ottimizzare ed automatizzare i processi di gestione post-vendita
- Organizzare le manutenzioni programmate e gestire gli imprevisti
- Rispettare gli accordi contrattuali e tenere traccia di garanzie e scadenze
- Gestire ricambi, cataloghi e magazzini
- Collaborare con il reparto IT per integrare i sistemi informativi aziendali e facilitare le automazioni
Lo speech è di particolare rilevanza per: Post-vendita e Service, Ufficio manutenzioni, Vendite, IT, Titolari e Direttori Generali.