Skip

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

SPS Italia Conference Program

All the Conferences and Workshops scheduled at SPS Italia 2023

La Gestione Post-Vendita Come organizzare il servizio, automatizzare le attività e prevenire lo stress in solo 5 passi

S. Nerjaku, A. Acquasaliente

DEEPSER

24 May 2023 - from 13:45 to 14:30 - Purple Arena Pad. 8

Il servizio di Post-Vendita è un’attività aziendale strategica: coinvolge più reparti ed è fondamentale per la fidelizzazione dei clienti. La trasformazione digitale ne ha rivoluzionato i processi, permettendo di automatizzare i servizi e le procedure, con un generale miglioramento del business. 

Vuoi scoprire come ottimizzare il tuo Post-Vendita? Partecipa alla presentazione di Deepser!

Ti aspettiamo Mercoledì 24 maggio alle 13.45 presso la Purple Arena del Pad. 8.  

In questa occasione, vedremo insieme i modi migliori per:

  1. Ottimizzare ed automatizzare i processi di gestione post-vendita
  2. Organizzare le manutenzioni programmate e gestire gli imprevisti
  3. Rispettare gli accordi contrattuali e tenere traccia di garanzie e scadenze
  4. Gestire ricambi, cataloghi e magazzini
  5. Collaborare con il reparto IT per integrare i sistemi informativi aziendali e facilitare le automazioni 

Lo speech è di particolare rilevanza per: Post-vendita e Service, Ufficio manutenzioni, Vendite, IT, Titolari e Direttori Generali. 

Download the PDF