Salta

Sostieni anche tu la Croce Rossa Italiana

SPS Italia è vicina alle popolazioni colpite dall’alluvione e a tutta la regione dell’Emilia Romagna.

Convegni in Fiera

Tutti i Convegni e Workshop in programma a SPS Italia 2023

La Gestione Post-Vendita Come organizzare il servizio, automatizzare le attività e prevenire lo stress in solo 5 passi

S. Nerjaku, A. Acquasaliente

DEEPSER

24 maggio 2023 - dalle 13:45 alle 14:30 - Purple Arena Pad. 8

Il servizio di Post-Vendita è un’attività aziendale strategica: coinvolge più reparti ed è fondamentale per la fidelizzazione dei clienti. La trasformazione digitale ne ha rivoluzionato i processi, permettendo di automatizzare i servizi e le procedure, con un generale miglioramento del business. 

Vuoi scoprire come ottimizzare il tuo Post-Vendita? Partecipa alla presentazione di Deepser!

Ti aspettiamo Mercoledì 24 maggio alle 13.45 presso la Purple Arena del Pad. 8.  

In questa occasione, vedremo insieme i modi migliori per:

  1. Ottimizzare ed automatizzare i processi di gestione post-vendita
  2. Organizzare le manutenzioni programmate e gestire gli imprevisti
  3. Rispettare gli accordi contrattuali e tenere traccia di garanzie e scadenze
  4. Gestire ricambi, cataloghi e magazzini
  5. Collaborare con il reparto IT per integrare i sistemi informativi aziendali e facilitare le automazioni 

Lo speech è di particolare rilevanza per: Post-vendita e Service, Ufficio manutenzioni, Vendite, IT, Titolari e Direttori Generali. 

Scarica il PDF