iMAGE S

iMAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per chi sviluppa sistemi di visione nel mercato della machine vision, dell’intelligenza artificiale, dell’industria 4.0 e del settore geospatial, offrendo ai propri clienti i migliori compenti e le tecnologie più innovative del settore.
La mission dell’azienda trova fondamento nei principi della qualità, dell’avanguardia tecnologica e della collaborazione dei partner scelti nel tempo.
Con oltre 54 brand all’attivo, iMAGE S segue con attenzione il cliente dall’analisi iniziale dell’applicazione fino alla proposta della soluzione più indicata, soddisfacendo anche le più svariate esigenze relative a studi di fattibilità, assistenza e formazione per migliorare le competenze del cliente e approfondire le potenzialità dei prodotti. Ad oggi, la possibilità di scegliere fra oltre 40.000 componenti permette al cliente di poter trovare sempre la soluzione più idonea per l’applicazione desiderata.
Nel corso degli anni iMAGE S ha voluto mettere a disposizione il suo know-how e le competenze dei suoi collaboratori non solo per seguire il cliente nel percorso di scelta dei prodotti migliori ma anche per un percorso di formazione e istruzione, sia per i partner che per scuole, laboratori e università.
Indirizzo
Via Vittorio Alfieri, 64
22066Mariano Comense (CO)
Italia
Social
Download Area
Blickfeld Cube 1

L'innovativo sensore Blickfeld Cube 1, con le sue dimensioni compatte e la tecnologia proprietaria caratterizzata da un sistema di specchi MEMS in silicio e processing integrato, è ideale per molteplici applicazioni industriali e del settore geospatial.
Specim FX17

La camera iperspettrale FX17 lavora su una banda spettrale dai 900 ai 1700 nm con una risoluzione lineare di 640 punti, ed è indicata per analisi chimica di materiali, per il sorting, la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, l'identificazione di materiali tessili e molto altro.