Salta
Tutti gli Espositori

iMAGE S

iMAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per chi sviluppa sistemi di visione nel mercato della machine vision, dell'intelligenza artificiale e dell'industria 4.0., offrendo ai propri clienti i migliori componenti e le tecnologie più innovative del settore.

La mission dell'azienda trova fondamento nei principi della qualità, dell'avanguardia tecnologica e della collaborazione con i partner scelti nel tempo.

Con oltre 54 brand all'attivo, iMAGE S segue con attenzione il cliente dall'analisi iniziale dell'applicazione fino alla proposta della soluzione più indicata, soddisfacendo anche le più svariate esigenze relative a studi di fattibilità, assistenza e formazione per migliorare le competenze del cliente e approfondire le potenzialità dei prodotti.

Indirizzo

Via Vittorio Alfieri, 64

22066Mariano Comense (CO)

Italia

Richiedi di essere contattato da iMAGE S

Area Download

Blickfeld Cube 1

L'innovativo sensore Blickfeld Cube 1, con le sue dimensioni compatte e la tecnologia proprietaria caratterizzata da un sistema di specchi MEMS in silicio e processing integrato, è ideale per molteplici applicazioni industriali e del settore geospatial.

Gocator 2600

Profilometro da 4000 punti

Laser scanner Leica Blk360

Laser scanner ideale per molteplici applicazioni in ambito industriale. Ideale per documentazione visiva, metrica e termica.

Gocator 5500

La serie Gocator® 5500 fornisce ispezioni ad alta velocità e ad alta risoluzione di praticamente di qualsiasi tipo di materiale complesso (multistrato, curvo, trasparente, riflettente, misto e molti altri), con precisione submicronica e ad un livello di qualità e velocità che supera le tecnologie confocali concorrenti.

Specim FX17

La camera iperspettrale FX17 lavora su una banda spettrale dai 900 ai 1700 nm con una risoluzione lineare di 640 punti, ed è indicata per analisi chimica di materiali, per il sorting, la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, l'identificazione di materiali tessili e molto altro.

Camera iperspettrale SPECIM AFX10

La camera AFX10 ha un range spettrale da 400 a 1000 nm con 224 bande che garantiscono una risoluzione spettrale di 2.68 nm. I dati vengono raccolti con 1024 pixel a 330 fps. è particolarmente adatta ad applicazioni di classificazione della vegetazione, per analisi della qualità delle acque e per studi sulla fauna selvatica.

Planet

UNO SGUARDO A PLANET IDENTIFICA I CAMBIAMENTI. CAMBIA IL MONDO.