Skip

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

All exhibitors

ITALWEBER

Protezione e Sicurezza, da sempre l'impegno di Italweber ruota intorno a queste due parole.

La certezza di poter lavorare in sicurezza utilizzando strumenti che garantiscano la perfetta protezione in caso di eventi avversi non previsti.
Nasce da questo assunto la volontà di collaborazione con la storica società Catu del gruppo Sicame.
Occhiali, visiere, abbigliamento specifico, imbracature, un'innovativa serie di guanti in composito per media tensione e scarpe antinfortunistica con suola speciale che ne indica lo stato d'usura, tutto ciò che non dovrebbe mai mancare nel corredo di chi opera in condizioni di rischio potenziale.
La transizione energetica prevede che entro il 2035 le auto a motore termico non possano più essere vendute. Passare all'elettrico impone una differente attività in merito alla manutenzione, l'elettricità, oggi prevalentemente utilizzata a scopo di comando, diventerà forza motrice che necessiterà di adeguata protezione, ecco che i nostri kit realizzati per gli operatori delle officine oggi meccaniche domani "elettriche"
rappresentano una novità nel settore, segnaletica e strutture isolanti sono il primo passo per svolgere il lavoro con tranquillità.

L'elettricità sarà sempre più al nostro fianco, con le auto, con gli impianti fotovoltaici, con i trasporti, con l'automazione in generale. Da sempre è veicolata da circuiti che hanno tanto più bisogno di protezione quanto più vitali e costosi sono i componenti che essi vanno ad alimentare; occorrono rapidità e certezza d'intervento, un'affidabilità nel tempo che solo il fusibile è in grado di fornire. La gamma di fusibili proposta da Italweber è in grado di coprire qualsiasi necessità.

Completa l'offerta Italweber Elettra. Il progetto "Elettra" nasce dalla considerazione che la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Italweber hanno rappresentato sin dagli anni '60 una garanzia di serietà e continuità, caratteristiche che il mercato elettrotecnico Italiano ci riconosce. La produzione di trasformatori e induttanze di filtro negli stabilimenti di Busto Garolfo e di Lugagnano di Sona ha raggiunto livelli di eccellenza certificati dal CSQ . In particolare tutti i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto delle normative ambientali ISO 14001-2004, questo ulteriore passo verso un processo produttivo controllato e certificato da enti come UL, CSA, KEMA, SASO, ENEC pone Italweber Elettra all'avanguardia nel settore, la gamma proposta è da considerarsi tra le più complete presenti sul mercato e comprende trasformatori a secco da 30VA fino a 1MW e in resina fino a 3MW. L'ampiezza di gamma è dovuta alla strategia commerciale basata su acquisizioni di società operanti in mercati diversi, ciò ha consentito di sviluppare business in Italia e all'estero proponendo contemporaneamente soluzioni sia sulla bassa tensione che sulla media.

Indirizzo

VIA E. FERMI, 40/42

20057Assago (MI)

Italia

Contact request ITALWEBER