Skip
All exhibitors

SCHUNK INTEC will be in pavilion 3, stand F040 of SPS Italia.
Parma, from 28 to 30 May 2024.

Show on map

Register for free at the SPS Italia.

REGISTER AT SPS ITALIA

SCHUNK INTEC


SCHUNK GmbH & Co. KG con sede in Germania, a Lauffen sul Neckar, è un'azienda di proprietà familiare e player di fama internazionale.
Fondata nel 1945 da Friedrich Schunk come laboratorio meccanico, ha conosciuto un grande sviluppo guidato da Heinz-Dieter Schunk, fino a diventare leader mondiale per i sistemi di presa e tecnica di serraggio. Oggi l'azienda è gestita dalla terza generazione Henrik A. Schunk e Kristina I. Schunk.
Presente in oltre 50 paesi, assicura una presenza capillare sul mercato internazionale con più di 3.500 dipendenti, 9 stabilimenti e 33 filiali commerciali tra cui quella italiana -SCHUNK INTEC srl fondata nel 1998.
Con 11.000 componenti standard, offre il programma più ampio e completo di sistemi di presa e serraggio, ed in particolare, comprende la più vasta gamma di pinze standard con circa 2.550 articoli. L'assortimento completo dei sistemi di presa, infatti, conta in totale più di 4.000 componenti.
Tra i clienti annovera i principali player dell'industria meccanica, della robotica, dell'automazione e dell'assemblaggio, non ché i più famosi brand e produttori dell'automotive.

Indirizzo

VIA BAROZZO S.N.

22075Lurate Caccivio (CO)

Italia

Sito Web SCHUNK

Download Area

Leader di competenza per Sistemi di Presa e Tecnica di Serraggio. Prodotti di qualità superiore concepiti per essere precisi, duraturi ed affidabili. Perfezione in tutti i campi, spirito pionieristico e dedizione. Una promessa che ci guida ogni giorno, per il successo dei nostri clienti.