Salta
SIGMA MOTION / SIGMATEK

CPU Multicore per esigenze gravose: CP312 di SIGMATEK alimenta e controlla fino a 64 moduli I/O.

CP312

La CP312 di SIGMATEK è pensata per le soluzioni multi-CPU, nelle applicazioni di Industry 4.0 così come per la manutenzione predittiva. E’ progettata per funzioni di processo, visualizzazione e motion. E’ dotata di processori dual-core EDGE 2 (2 x 800 MHz) ad alte prestazioni e raggiunge un'elevata efficienza grazie alla memoria RAM da 256 MB (RAM DDR3) e alla scheda microSD interna da 512 MB. Oltre al real-time clock, sono disponibili anche una batteria tampone, una porta CAN, una USB host, una USB OTG, due porte Ethernet e un’interfaccia VARAN, tutto questo nelle dimensioni di soli 40x104x72 mm.
La comunicazione avviene tramite il sistema VARAN Ethernet in tempo reale, con una velocità del bus di 100 Mbit/s. È possibile accedere ai singoli moduli I/O entro 1.12 μs.

Area Download

Soluzioni complete ed integrate Puntiamo a soluzioni di automazione complete. La tecnologia di controllo e di motion, nonché la sicurezza, sono unificate in un ambiente di ingegneria integrato; ne consegue che il lavoro di programmazione viene ridotto ed allo stesso tempo la performance e la flessibilità delle Vostre macchine aumentano esponenzialmente.

Categoria merceologica: Sistemi di controllo basati su PLC

Settore di applicazione: Gomma/Plastica, Logistica/Movimentazione, Macchine agricole e Movimento terra

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #cpu #industry4.0 #varan #i/o #controllo