La community femminile che racconta storie di successo nel mondo dell’automazione e dell’innovazione per l’industria.
Un nuovo impegno per SPS Italia, che mette in campo un progetto dedicato alla valorizzazione del contributo di esperienze e conoscenze di donne che si occupano di automazione e tecnologie per l’industria.
“She SPS Italia”: la community di professioniste che unisce e racconta storie e promuove la diversità, l’apertura al talento e la spinta alla visione femminile.
Un progetto che si rivolge a tutto il network di SPS Italia: giornaliste, imprenditrici, professoresse e più in generale tutte le donne che si occupano di automazione e innovazione, incluse le nuove generazioni, che in futuro saranno capaci di colmare il gender gap.
She SPS Italia Award
Condividi con noi una o più case history sulle tematiche legate a Sostenibilità Sociale, Empowerment e Imprenditoria Femminile.
Queste verranno esaminata da una giuria di esperti che decreteranno le tre relazioni vincitrici sulla base di quattro principi generali:
- focus sulle risorse messe in atto;
- contenuto innovativo del progetto;
- espressione di applicazioni reali;
- evidenza e quantificazione dei vantaggi reali dell’applicazione
Compila il form per partecipare e scarica il call for paper.
Iscriviti al gruppo Linkedin
Entrando nel gruppo potrai contattare i membri della community, condividere e leggere esperienze di donne che si occupano di automazione e tecnologie per l’industria.