Salta

La community femminile che racconta storie di successo nel mondo dell’automazione e dell’innovazione per l’industria.

Un nuovo impegno per SPS Italia, che mette in campo un progetto dedicato alla valorizzazione del contributo di esperienze e conoscenze di donne che si occupano di automazione e tecnologie per l’industria.

“She SPS, do you?”: la community di professioniste che unisce e racconta storie e promuove la diversità, l’apertura al talento e la spinta alla visione femminile.

Un progetto che si rivolge a tutto il network di SPS Italia: giornaliste, imprenditrici, professoresse e più in generale tutte le donne che si occupano di automazione e innovazione, incluse le nuove generazioni, che in futuro saranno capaci di colmare il gender gap.

She SPS Italia Award

Condividi con noi una o più case history sulle tematiche legate a Sostenibilità Sociale, Empowerment e Imprenditoria Femminile.
Queste verranno esaminata da una giuria di esperti che decreteranno le tre relazioni vincitrici sulla base di quattro principi generali:

  • focus sulle risorse messe in atto;
  • contenuto innovativo del progetto;
  • espressione di applicazioni reali;
  • evidenza e quantificazione dei vantaggi reali dell’applicazione

Compila il form per partecipare e scarica il call for paper.

Iscriviti al gruppo Linkedin

Entrando nel gruppo potrai contattare i membri della community, condividere e leggere esperienze di donne che si occupano di automazione e tecnologie per l’industria.

Iscriviti al gruppo

 

Frasi SHE SPS (Testimonial)

 

Contatto SHE SPS (Contatti)
Partner SHE SPS (Media partners)