Istruzioni per le visite delle scuole in fiera. Il progetto rappresenta un momento d'incontro e confronto tra Scuole e Universita', Centri di Ricerca e Imprese
Il progetto lezioni in fiera rappresenta un momento d'incontro e confronto tra Università, Istituti Superiori, Centri di Ricerca e Imprese, dando la possibilità agli studenti, accompagnati dai propri docenti, di visitare la manifestazione, incontrare gli espositori e seguire delle vere e proprie lezioni tenute dalle più importanti aziende del mondo dell'automazione industriale direttamente al loro stand.
SPS Italia On Tour nelle scuole italiane
Le tavole rotonde di SPS Italia offrono un’opportunità unica alla rete nazionale degli Istituti tecnici: i seminari sono fruibili per tutti gli studenti tramite LIM, con la possibilità di interagire direttamente con i protagonisti dell’Industria. Un’esperienza per riprogettare la didattica e aiutare i ragazzi a comprendere le caratteristiche del manifatturiero e definire il proprio progetto di vita.
Per i docenti che vorranno seguire l’attività live streaming e accreditare le ore di seminario come PCTO è necessario compilare il modulo e inviarlo a valeria.gulotta@italy.messefrankfurt.com
Contatti
Sarà possibile visitare la manifestazione compilando il modulo Privacy e inviandoli via mail a valeria.gulotta@italy.messefrankfurt.com entro e non oltre il 15 marzo.
Le richieste verranno accettate solo per le classi IV e V degli Istituti Superiori e per le classi delle Università e dei Centri di Ricerca fino ad esaurimento dei posti disponibili.
ATTENZIONE: Non sarà possibile accreditarsi direttamente in fiera.