Sensori wintec
nuova generazione dei sensori laser wintec per la misura della distanza
Con la tecnologia Dynamic Sensitivity integrata, la nuova generazione di sensori di distanza laser long-range con tecnologia wintec per la misura della distanza definisce nuovi standard di precisione, potenza, immunità alle interferenze, comunicazione e robustezza.
I nuovi sensori wintec offrono numerosi vantaggi, tra i quali: un ampio campo di lavoro, che raggiunge i 10.000 mm; una riproducibilità entro i 3 mm e un’elevata insensibilità alla luce esterna, fino a 100.000 lux. Oltre a queste prestazioni impressionanti, la nuova generazione di sensori, grazie al più recente standard IO-Link 1.1 con COM3, è in grado di rilevare e comunicare i dati di processo, disporre di informazioni sullo stato e, persino, rilevare gli urti e gli shock di carico.
I sensori rilevano gli oggetti indipendentemente dal colore, dalla lucentezza, dalla struttura superficiale e dall’angolo di inclinazione. Inoltre i sensori wintec funzionano in modo affidabile e preciso anche in ambienti difficili, ad esempio in presenza di polveri, trucioli ecc., e risultano insensibili alla presenza di altri dispositivi posizionati nelle immediate vicinanze.
Area Download
I nuovi wintec ancora più precisi e affidabili
Con la tecnologia Dynamic Sensitivity integrata, questi sensori rilevano gli oggetti indipendentemente dal colore, dalla lucentezza, dalla struttura superficiale e dall’angolo di inclinazione, fino a una distanza di 10m.
WENGLOR SENSORIC ITALIANA
IndirizzoVIA FOSSE ARDEATINE 4
20092Cinisello Balsamo (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Packaging, Oil & Gas, Food&Beverage
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #sensori #sensorioptoelettronici #distanza #wintec