Robot antropomorfi Nachi, da grandi a piccini
robusti, veloci, precisi
I robot NACHI sono meccanicamente molto robusti e declinati in una gamma vastissima, con molteplici taglie e tipologie, carichi sopportati (da 1 a 1000kg) e serie dedicate ad applicazioni specifiche. I settori di impiego sono moltissimi di carico, dal settore automotive, elettrico ed elettronico, aerospaziale, meccanico in generale….
La filosofia di Nachi è plug&play, cioè il possibile immediato utilizzo dopo la connessione del prodotto: per questo il prodotto consta di manipolatore, controller, software ed eventuali accessori.
Area Download
MZ01 il robot antropomorfo più piccino dell'intera gamma
Potente e compatto. Progettato per processi di precisione (ripetibilità ± 0,02mm) con dimensioni estremamente ridotte (350mm di raggio e 1Kg di carico al polso) Il polso cavo permette il cablaggio interno verso il tool di lavoro, escludendo quindi l’ingombro dei cavi esterni. Il robot è dotato di servomotori brushless con encoder assoluti e freno elettromagnetico integrato per ogni asse. Il robot è IP40, può essere montato a pavimento e a soffitto ed ha iun peso complessivo di appena 10Kg.
SINTA
IndirizzoVIA SANT'UGUZZONE, 5
20126Milano (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive, Macchine assemblaggio, Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Robotica & Meccatronica
Keyword: #robot #antropomorfi #assemblaggio #asservimento #movimentazione