ShapeDrive G4
Excellence in Shape
I nuovi ShapeDrive G4 sono scanner 3D ad alte prestazioni in termini di risoluzione e velocità di misurazione. Grazie all’elaborazione integrata dei dati e a un’interfaccia Ethernet veloce fino a 10 Gbit/s, gli utenti possono ottenere ed elaborare nuvole di punti 3D nel più breve tempo possibile e a una velocità superiore rispetto ai modelli precedenti.
Una delle novità più importanti di questi dispositivi è l’innovativa tecnologia del multiprocessore system-on-a-chip (MPSoC), un unico chip che permette di disporre di: un’unità centrale per l’elaborazione delle istruzioni, il controllo e la comunicazione; un’unità di elaborazione in tempo reale per il calcolo rapido delle nuvole di punti 3D (meno di 250 millisecondi); una memoria di 4GB e velocità di 19,2 Gbit/s per l’elaborazione affidabile di enormi quantità di dati e l’interfaccia 1/10 Gigabit Ethernet integrata per una velocità di trasmissione ancora più elevata.
Questi sensori 3D sono progettati per garantire la massima qualità sotto ogni aspetto. Tutti i componenti della serie ShapeDrive G4 - ottica, meccanica, elettronica, firmware e software - soddisfano i più elevati requisiti di qualità.
WENGLOR SENSORIC ITALIANA
IndirizzoVIA FOSSE ARDEATINE 4
20092Cinisello Balsamo (MI)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive, Macchine Utensili/Robotica, Packaging
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #visione #sensori