Organizza visita

22 - 24 maggio 2018
Parma
Quartiere Fieristico
Come arrivare
Automazione e Digitale per l'Industria - Fiera e Congresso

Come arrivare

Uscite autostradali consigliate

  • A1 da Milano o A15 da La Spezia: esci a Parma Ovest e dirigiti all’ingresso Ovest.
  • A1 da Bologna: esci a Parma e dirigiti all’ingresso Sud.

Apri in Google Maps

 

In aereo

Gli aeroporti di Milano Linate (120km) e “Marconi” di Bologna (90Km) sono facilmente raggiungibili in meno di un’ora dal complesso fieristico di Parma. Milano Malpensa e l’aeroporto di Verona si distanziano per poco di più. L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti con diversi aeroporti nazionali.

In treno

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. 

Per chi utilizza ITALO TRENO con arrivo presso la stazione Reggio Emilia AV, con l'acquisto di un biglietto unico* i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio con Italobus con arrivo presso il quartiere fieristico Fiere di Parma.

Bus da Parma al polo fieristico

Il bus è un servizio gestito dal comune di Parma e pertanto NON è gratuito.

In concomitanza con la manifestazione sono previsti collegamenti ogni 30 minuti tra il centro città (via Mazzini), la stazione ferroviaria e l'Ente Fiere di via Baganzola.

Il servizio bus è attivo SOLO durante i giorni di manifestazione fieristica. Il biglietto ha il costo di una corsa urbana ed è acquistabile presso edicole, tabaccherie o a bordo con il pagamento di un sovrapprezzo.
La fermata in Fiera è situata presso la rotonda adiacente all’ingresso Sud (ex centro).

© 2018 SPS IPC Drives Italia - Organizzato da Messe Frankfurt Italia Srl - Corso Sempione 68 - 20154 Milano MI
SocietÓ a responsabilitÓ limitata con socio unico - Capitale sociale Euro 11.000,00 - P.IVA e C.F. 12632140153 - R.E.A. Milano 1571257 Reg. Imp. n. 240632.  | Cookies | Privacy | Credits