Salta
Tutti gli Espositori

LEUZE ELECTRONIC ti aspetta nel padiglione 3, stand B010 di SPS Italia.
A Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Visualizza su mappa

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

LEUZE ELECTRONIC

Pionieri. Ieri. Oggi. Domani.
Da oltre 50 anni Leuze electronic sviluppa, produce e distribuisce sensori optoelettronici ed induttivi, sistemi di identificazione, elaborazione di immagini e di trasmissione dati nonché soluzioni di sicurezza per il settore dell'automazione industriale.
La vicinanza al cliente è assicurata da 22 sedi - coinvolte in sviluppo, produzione, vendita e assistenza, per un totale di 1200 sensor people e da oltre 40 partner di vendita in tutto il mondo. La promessa di Leuze electronic è 'Smart Sensor Business': pensare in modo facile, condividere esperienze, essere vicini al cliente e creare il futuro.

Indirizzo

VIA NATALE BATTAGLIA 40

20127Milano (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da LEUZE ELECTRONIC

Area Download

Scopri le nostre ultime novità! È con curiosità e determinazione che noi - i Sensor People di Leuze - siamo da oltre 50 anni i pionieri nell'automazione industriale. La nostra motivazione è il successo dei nostri clienti.

Fotocamera IP industriale

Monitoraggio visivo in punti difficilmente accessibili

Lettori di codici 2D

Leggere codici non è mai stato semplice come oggi

Cortine fotoelettriche di misura

Misura veloce, semplice e affidabile per molte applicazioni

Muting senza sensori

Barriere fotoelettriche di sicurezza

Lettori di Codici

Soluzioni affidabili per la lettura di codici

Laser scanner di sicurezza: Funzioni multiple universali per i vostri lavori in sicurezza

Protezione delle aree pericolose, degli accessi o dei punti pericolosi: i laser scanner di sicurezza possono essere utilizzati in tutti i campi della protezione delle persone in modo efficace e versatile. Grazie ai tanti campi protetti individuali così come grazie alla loro struttura compatta questi scanner possono essere montati in molte posizioni diverse e trovano impiego anche in applicazioni mobili.

Nuova gamma di sensori a forcella

Rilevamento di tutti i tipi di etichette con un unico sensore

Sensori a sezione ottica

I sensori a sezione ottica misurano un profilo in altezza proiettando una linea laser. Con questi sensori possono essere riconosciuti tridimensionalmente oggetti ad alta risoluzione, velocemente ed in modo affidabile. A seconda del modello, il range delle funzioni va dal semplice controllo della presenza tramite la misura dei bordi fino alla misura tridimensionale di oggetti.