Salta
Tutti gli Espositori

SIKO ITALIA ti aspetta nel padiglione 3, stand B061 di SPS Italia.
A Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Visualizza su mappa

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

SIKO ITALIA


Benvenuti in Siko Italia, un'azienda con oltre 60 anni di esperienza nella fornitura di sensori e sistemi di misura per l'automazione. Specializzati in soluzioni per il cambio formato, ottimizziamo i processi produttivi delle macchine con l'ausilio di indicatori di posizione meccanici, elettronici, gravitazionali e posizionatori automatizzati su bus di campo come CANopen, Profibus, IO-Link, EtherCAT, Ethernet/IP, Powerlink e Profinet.

Offriamo sensori di posizione di alta qualità per il monitoraggio del movimento interno dei cilindri idraulici, dotati di trasduttori a filo lineari compatti con corse fino a 5000 mm e interfacce analogiche, CANopen o SAE J1939. Le versioni safety e ridondanti garantiscono un monitoraggio affidabile e sicuro.

La nostra gamma di prodotti include soluzioni per macchine mobili, agricole, gru e piattaforme aeree, per la rilevazione di posizione, velocità e inclinazione. Proponiamo una vasta selezione di inclinometri statici e dinamici, encoder incrementali, encoder assoluti, encoder a filo con omologazione E1 e sensori sicuri per impieghi fino al Performance Level d (PLd), con interfacce come CANopen, CANopen Safety, SAE J1939, oltre alle classiche interfacce analogiche di corrente e tensione.

Forniamo anche soluzioni per il rilevamento della posizione lineare e angolare tramite sistemi senza contatto con tecnica di misura magnetica. Questi includono sensori encoder magnetici, bande magnetiche, anelli magnetici ad alta precisione, sistemi assoluti e incrementali.

Siko Italia è la scelta ideale per le aziende che cercano soluzioni di automazione affidabili, sicure e di alta qualità per ottimizzare i propri processi produttivi. Il nostro impegno per la soddisfazione del cliente ci consente di fornire una consulenza a 360° per individuare la soluzione più adatta alle esigenze applicative. La nostra priorità è stabilire relazioni durature con i nostri clienti, ascoltando attentamente e comprendendo le loro esigenze.