Salta
Tutti gli Espositori

PIXSYS

Pixsys è il marchio italiano per l'automazione industriale.
Il focus identitario sul controllo di processo e le variabili analogiche si declina in molteplici linee di prodotto che includono ad oggi indicatori, regolatori PID, programmatori di ciclo, convertitori di segnale, moduli I/O , PLC e interfacce Touchscreen.
Hardware flessibile, modalità di programmazione user-friendly, App di interfaccia utente innovative contraddistinguono tutta la gamma.

Dalla progettazione hardware e software all’assemblaggio elettronico con linee di produzione, sistemi di calibrazione e di test altamente automatizzati: l'intero ciclo produttivo è interno all'azienda.
I tratti distintivi di Industria 4.0 trovano espressione non solo nella gamma di soluzioni offerte ma anche internamente nell'organizzazione delle aree produttive, ispirate a criteri di Lean Manufacturing e crescente digitalizzazione e interconnessione.

Pixsys è presente sui mercati internazionali principalmente tramite il canale della distribuzione specializzata, affiancata anche da un network di system integrators autorizzati che supportano la realizzazione e lo start-up di impianti.
Il Forum online ha visto crescere una community di programmatori e operatori di produzione che interagisce attivamente con il Supporto tecnico su aspetti di configurazione e tematiche applicative.