CC-LINK PARTNER ASSOCIATION
CLPA è un'organizzazione internazionale fondata nel 2000 che si occupa dello sviluppo tecnologico e della promozione della famiglia CC-Link di reti aperte per l'automazione. La tecnologia chiave di CLPA è CC-Link IE TSN, la prima rete Ethernet Gigabit aperta al mondo che combina la larghezza di banda Gigabit con il protocollo TSN (Time Sensitive Networking), il che la rende la soluzione ideale per le applicazioni di Industry 4.0. Attualmente, CLPA ha oltre 4.300 aziende associate in tutto il mondo, con più di 3.000 prodotti certificati disponibili da oltre 390 produttori.
Indirizzo
Mitsubishi-Electric-Platz 1
40882Ratingen
Germania
Area Download
I vantaggi del TSN al settore manifatturiero
Come lo standard TSN (Time Sensitive Networking) aiuterà a risolvere i problemi dell’industria
Open the future of connected industries
L’associazione dei partner CC-Link presenta CC-Link IE TSN, un protocollo basato su reti di automazione aperte, che combina la larghezza di banda di Gigabit Ethernet aperta con la tecnologia a prova di -futuro del Time-Sensitive Networking (TSN)
Come lanciare i vostri prodotti TSN sul mercato
Introduzione allo sviluppo di prodotti TSN
Infrastruttura di rete trasparente tra CC-Link IE e PROFINET
La CLPA (CC-Link Partner Association) e la PI (PROFIBUS & PROFINET international)annunciano la loro stratta partnership. L’obiettivo della partnership è di promuoveree diffondere l’uso di reti industriali aperte basate su Ethernet.
Time-Sensitive Networking (TSN) – Il momento di agire è ora
Perché includere da subito il protocollo TSN nella propria strategia aziendale