Salta
Tutti gli Espositori

TXONE NETWORKS ti aspetta nel padiglione 7, stand B020 di SPS Italia.
A Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Visualizza su mappa

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

TXONE NETWORKS


TXOne Networks è una joint venture tra Trend Micro e Moxa, focalizzata esclusivamente sulla sicurezza OT. La legal Entity TXOne Networks è stata creata nel luglio 2022 e si muove in autonomia indirizzando la difesa degli impianti industriali e delle macchine realizzate dai costruttori con tecnologie OT Native, consentendo ai nostri Clienti di essere conformi ai vari Regolamenti e Direttive come ad esempio la NIS2 e il Nuovo Regolamento Macchine
Proteggiamo le organizzazioni industriali dagli attacchi informatici mantenendo in esercizio gli Impianti con la nostra Strategia OT Zero trust supportata dalle nostre Tecnologie OT Native.
TXOne Networks offre soluzioni di OT Protection e OT Defence che garantiscono l'affidabilità e la sicurezza fisica degli ambienti ICS e OT evitando il Fermo Impianto dovuto a Incidenti Cyber. Collaboriamo con oltre 4.200 aziende manifatturiere leader di Mercato, Costruttori di Macchine e Operatori di Infrastrutture Critiche per eliminare le criticità di sicurezza imperanti negli ambienti industriali.
Le tecnologie a supporto della nostra Strategia OT zero trust, vanno ben oltre le tradizionali difese informatiche provenienti dal mondo IT, per poter risolvere le sfide difensive del mondo OT più velocemente, più efficacemente, semplificare la governance, ridurre il sovraccarico di difesa cyber con tecnologie OT Native, ovvero realizzate da zero per il mondo delle Operations.
TXOne Networks è in grado di offrire soluzioni per le reti e gli endpoint industriali che si integrano con la sicurezza a più livelli e con gli Assets presenti nei siti industriali, fornendo difesa in profondità in tempo reale., ma anche di fornire tecnologie per le fasi di Audit.

Indirizzo

VIA VINCENZO TIBERIO

00191Rome (RM)

Italia

Richiedi di essere contattato da TXONE NETWORKS

Area Download

TXOne Networks Annual Report Survey 2023: The Crisis of Convergence: OT/ICS Cybersecurity 2023

Nel 2023, molti nuovi Ransomware as a Service (come Black Basta, Pandora e LockBit 3.0) sono emersi adottando una strategia di estorsione multipla spietata, attaccando i reparti vitali nell’industria critica manifatturiera, energia, alimentazione e agricoltura, sanità ed altre industry verticals. Inoltre, abbiamo visto un aumento della frequenza degli attacchi informatici ai principali fornitori del settore, in particolare quelli nel settore energetico e dei servizi essenziali.

Protezione degli Endpoint Industriali e dei sistemi Cyber-Fisici

Stellar è la soluzione di sicurezza OT/CPS completa che fornisce rilevamento e risposta continui in allineamento con i requisiti specifici del dominio OT. Con implementazioni di successo in una vasta gamma di settori, tra cui energia elettrica, petrolio e gas, produzione, farmaceutico, semiconduttori e vendita al dettaglio, Stellar ha dimostrato di migliorare l'affidabilità, l'efficienza e la stabilità delle Operations durante l'intero ciclo di vita delle risorse.

ElementOne datasheet

ElementOne è una soluzione di livello enterprise per ottimizzare sia il processo di ispezione degli asset che i controlli di audit, supportando i processi esistenti senza introdurre ulteriori complessità o oneri.

Brochure Tecnologie TXOne Networks

La difesa di rete per OT è essenziale per proteggere le risorse critiche dagli attacchi informatici che potrebbero interrompere le operazioni, danneggiare le apparecchiature o causare rischi per la sicurezza. TXOne Edge contribuisce a garantire l'affidabilità, la sicurezza e la disponibilità dei processi e delle infrastrutture industriali.