Salta
Tutti gli Espositori

GEFRAN


GEFRAN è una multinazionale italiana, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l'automazione ed il controllo dei processi industriali.

Competenza, flessibilità e qualità dei processi sono i fattori distintivi di Gefran nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi ambiti industriali, con un know-how consolidato nei settori di plastica, metallo, trattamento termico e idraulica mobile

Tecnologia, innovazione e versatilità rappresentano il valore aggiunto del catalogo: azionamenti elettrici, sensori, piattaforme di automazione, regolatori e controllori di potenza in grado di innalzare l'efficienza dei processi produttivi, anche in chiave energetica.

L'azienda conta oggi oltre 800 dipendenti, di cui quasi 600 in Italia (nelle sedi principali di Provaglio di Iseo e Gerenzano) e consolidate collaborazioni con centri di ricerca e università nazionali ed internazionali.

Gefran opera sui principali mercati internazionali attraverso 6 filiali produttive in Brasile, Cina, Germania, India, Svizzera e Stati Uniti. A queste si aggiungono le filiali commerciali di Francia, Regno Unito, Belgio, Singapore, Turchia e gli oltre 80 distributori internazionali per un supporto commerciale globale.

Gefran è quotata alla Borsa Valori di Milano nel segmento FTSE Italia STAR.